in che senso ?
ti posso assicurare che il baseband è rimasto lo stesso (io ho flashato il cell con spflash_tools) del 08/03/2013
(eppure il file è più grosso di 40 byte...a me riporta sempre la stessa data però)
Visualizzazione stampabile
A me esce 2013/03/11
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
10:38 come ora ?
se si è quella del THL
Si
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
sto uploadando la rom nuova, dopo scrivo tutto :)
edit:
inserita in prima pagina la nuova rom con relativa nuova guida
eheheh..... caro il mio vecchietto insonne!!!!!!! il premio è riuscire a battere le sfide che ci prefiggiamo...... e un piacere riuscirci e ci ripaga delle ore passate a litigare col pc e delle ore insonni, tra l'altro il tempo nn basta mai, cmq ho provato la prima rom quella grezza e confermo che già funzionava tutto, unica cosa che ho riscontr era un leggero probl con la fotocamera anteriore che e settata per una buona luminosità, in situazioni di scarsa luce invece proprio nn si avvia ne per foto ne per video chiamata diretta, e basso volume in chiamata dall altoparlante (nn viva voce) suppongo dovuto alla baseband, ottimo lavoro paolo
per il volume in chiamata basta alzarlo usando l'engineering mode...c'è in giro la guida sul forum (a sto giro lo alzo anche io un po' perchè in effetti è un bassino)