Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
con il tts il problema è che non c'è il settaggio (nelle impostazioni della lingua) :D
quindi accade che si installa loquendo tts o altri tts non te li fa selezionare. paolo un modo per vederli però c'è!
Difatti installando la versione pro di Moon+ Reader ti peremette di avviare il menu di tts! quindi ci sta! il problema è che poi una volta selezionato loquendo tts non parla! uffaaaaa
-
Quote:
Originariamente inviato da stefano91av
quindi accade che si installa loquendo tts o altri tts non te li fa selezionare. paolo un modo per vederli però c'è!
Difatti installando la versione pro di Moon+ Reader ti peremette di avviare il menu di tts! quindi ci sta! il problema è che poi una volta selezionato loquendo tts non parla! uffaaaaa
Scusate ma cosa sarebbe sto loquendo? Mi potete spiegare? Eheh perdonate la mia ignoranza!
Inviato dal mio W8 usando Androidiani App
-
Quote:
yako88
Scusate ma cosa sarebbe sto loquendo? Mi potete spiegare? Eheh perdonate la mia ignoranza!
Inviato dal mio W8 usando
Androidiani App
è un motore vocale che permette di avere funzionalità avanzate soprattutto nei navigatori :) tipo ti legge le strade ecc....
-
la calibrazione è quella...
fra l'altro l'app non fa altro che cancellare un file dove dentro android si salva le statistiche della batteria, così si parte da un file pulito
nient'altro...per quello che dico che la calibrazione non puo' fare miracoli.[/QUOTE]
però e buona cosa come dici te farla io noto che da subito e migliorata
Quote:
stefano91av
pazzesco e il fatto che loquendo funziona ma solo con la voce o robotica o di luca mahhhhhh mistero,pensare che ho tribulato tanto per metterla e ste hahahaha rotfl
-
Quote:
stefano91av
confermo quanto dice stefano, con moon compare il menu impostazioni della sintesi vocale, sia google sia pico sia loquendo e funzionano perfettamente tutti e 3
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
-
domani provo ancora a cercare per vedere se si riesce ad attivare sto menù :)
-
cioè nel senso se che funzionano tutte le voci roby o solo quella robotica
-
io seleziono loquendo, ma non funziona. A voi?
-
Quote:
androsimo
cioè nel senso se che funzionano tutte le voci roby o solo quella robotica
si funzionano tutte, le originali e paola e giulia di loquendo
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
-
Paolo trovi differenze con la badeband della thl 4.2?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App