Visualizzazione stampabile
-
per le app che non si installano dicendo che sono incompatibili e per il fix al setting data/ora ci sono i file qui
xda-developers - View Single Post - [ROM] THL W8 GravityMod2 - Android 4.2.1 (60 FPS UI)
ovviamente li includo nella rom che sto facendo...devo ancora testarli però :)
-
Ho installato la gravity 2, l'autore ha lasciato il doppio logo all'avvio e non c'è la musica, ha cambiato il build con i dati corretti, ma sostanzialmente non ha fatto altro. L'unica cosa buona è che la rom è già compilata pronta per essere flashata da recovery.
P.s ha anche modificato le dimensioni della memoria interna....
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Dai velocemente, per prima cosa procuratevi root explorer o programma simile che funziona con i permessi di root (quindi flashate il root)
2= andate i system/media ed incollate il file booatanimation.zip che ora vi posto, per fare ciò in alto dovrete modificare installare R/W con R/O;
3= system/media/images incollate il file boot_logo che ora vi posto per fare ciò in alto dovrete modificare installare R/W con R/O;
4= system sempre con permessi di scrittura (R/O) aprite come editor di testo il file build.prop e modificate ro.product.model= W8; ro.product.brand=THL e ro.product.name=W8 poi modificate il ro.product.locale.language=IT e ro.product.region=IT
Ecco, io ho anche cambiato il file del GPS impostando europa e nazione Italia, ma quello con il root lo si può fare utilizzando fastgps.
ora carico i file
https://docs.google.com/file/d/0B4CW...it?usp=sharing
Se volete anche l'audio incollate questo file
https://docs.google.com/file/d/0B4CW...it?usp=sharing nella cartella system/media
Ho riavviato il dispositivo e si blocca sulla schermata thl! ma chi me l'ha fatto fare :'(
-
Quote:
stefano91av
Ho riavviato il dispositivo e si blocca sulla schermata thl! ma chi me l'ha fatto fare :'(
Avrai modificato il build involontariamente, se non hai fatto backup in recovery riparti da zero, altrimenti se hai pazienza sto compilando una rom corretta.
-
Salve ragazzi, sono nuovo nel forum.
Grazie a voi da ieri sono un nuovo posessore del thl w8 black.
volevo sapere se per il root posso usare il programma "unlockroot". Ditemi voi, non vorrei far danni.
Il programma il cell me lo riconosce
-
è vero marsapa skygo funziona ora con audio e video perfetti su skytg24...mentre per gli altri nisba!! lavorando sul file build dici che non si riesce a cavare fuori qualcosa? non si può fare in modo che l'app riconosca il nostro telefono come un s3?
-
Quote:
yako88
è vero marsapa skygo funziona ora con audio e video perfetti su skytg24...mentre per gli altri nisba!! lavorando sul file build dici che non si riesce a cavare fuori qualcosa? non si può fare in modo che l'app riconosca il nostro telefono come un s3?
Non è così facile, avevo provato una cosa simile quando avevo Xperia S e non funzionava, l'app. sky go è molto complessa, infatti ancora non si è aggirato il problema del root e l'hdmi
-
Rom creata e funzionante in tutto, ora la carico su drive e poi posto il link
-
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Rom creata e funzionante in tutto, ora la carico su drive e poi posto il link
Cos hai aggiunto nella rom?
Inviato dal mio W8 usando Androidiani App
-
Corretto il bootanimation, corretto il build ho aggiunto i fix data ora e compatibilità playstore e lo storage della memoria. Dopo con più calma la personalizzo.
-
È possibile usare questa rom anche sulla versione del W8 da 4GB?
Grazie mille per l'ottimo lavoro che state facendo!
-
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Corretto il bootanimation, corretto il build ho aggiunto i fix data ora e compatibilità playstore e lo storage della memoria. Dopo con più calma la personalizzo.
Inviato dal mio W8 usando
Androidiani App
Riformatta tutto il telefono se la installo? Io dovrei eventualmente solo sistemare il bug data e ora e la compatibilità con il playstore... Posso fare queste modifiche singolarmente?
-
Se non fai wipe sovrascrive senza cancellare nulla oppure installa i fix che ha postato paolo
-
Quote:
paolothlw8
Sei riuscito a testarli paolo? funzionano e non necessitano wipe?
-
Quote:
marsapa
Ho installato la gravity 2, l'autore ha lasciato il doppio logo all'avvio e non c'è la musica, ha cambiato il build con i dati corretti, ma sostanzialmente non ha fatto altro. L'unica cosa buona è che la rom è già compilata pronta per essere flashata da recovery.
P.s ha anche modificato le dimensioni della memoria interna....
non ha modificato le dimensioni della memoria interna, ti è rimasta la memoria partizionata come l'avevi tu :)
perchè flashando dalla recovery non sovrascrive la tabella delle partizioni mentre flashando con spflash_tools rimette quella originale
Quote:
yako88
Sei riuscito a testarli paolo? funzionano e non necessitano wipe?
no, ho avuto gente tutto il pomeriggio...non sono riuscito a fare niente e fra l'altro sto collassando dal sonno :)
-
Li ho provati io e funzionano, li ho inseriti nella rom che sto caricando
-
Quote:
marsapa
Li ho provati io e funzionano, li ho inseriti nella rom che sto caricando
Inviato dal mio W8 usando
Androidiani App
li installo sempre come quando faccio il root al telefono? power+vol poi installo dalla sd?
-
si, si flashano allo stesso modo del root
ma lol....ho letto solo adesso che nel titolo della discussione ho scritto "compatile" invece di "compatibile"....a fare le cose dopo una notte insonne :)
-
Quote:
paolothlw8
si, si flashano allo stesso modo del root
ma lol....ho letto solo adesso che nel titolo della discussione ho scritto "compatile" invece di "compatibile"....a fare le cose dopo una notte insonne :)
Nessuno di noi se ne accorto pero ahah troppi presi con sto telefono!!! rotfl
-
Ho caricato la rom, ho creato una nuova discussione per non sovrappormi con quella di Paolo.
-
ciao a tutti........ superbo lavoro!!!!!!!!! una sola cosa prima di install e prov le nuove rom, funziona anche la video chiamata? (intendo quella diretta verso altri phone 3g) se si installo al volo, purtroppo questa e una funzione a cui nn posso rinunciare in quanto la uso anche per lavoro
-
non ne ho la più pallida idea, non ho mai fatto una videochiamata in vita mia :p
vediamo se qualcuno ti sa rispondere...cmq immagino che funzioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da marcyroby901
ciao a tutti........ superbo lavoro!!!!!!!!! una sola cosa prima di install e prov le nuove rom, funziona anche la video chiamata? (intendo quella diretta verso altri phone 3g) se si installo al volo, purtroppo questa e una funzione a cui nn posso rinunciare in quanto la uso anche per lavoro
L'icona c'è, ma con android io non ho mai provato una video chiamata che non sia con tango o skype
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
ehhhh allora proprio nn riesci a dormire!!!!!!! mi ricordi me stesso quando modificavo win 3.1 e combattevo col dos ......... bei tempi :cool:
-
Quote:
marsapa
L'icona c'è, ma con android io non ho mai provato una video chiamata che non sia con tango o skype
Inviato dal mio ThL W8 usando
Androidiani App
allora dovrebbe funzionare..... grazie
-
paolo, pensavo, ma nn sarebbe opportuno indicare anche il valore md5 in sede di download :D cosi si può controllare l'integrità del file una volta scaricato per essere sicuri che nn avvengano corruzioni durante il dwl
-
Comunque nonostante a flashato l'aggiornamento per il fix compatibilità applicazione sul market, l'app di wind non si installa ancora dice che è incompatibile...risolto scaricando da internet l'apk e installata manualmente.
-
Quote:
marcyroby901
ehhhh allora proprio nn riesci a dormire!!!!!!! mi ricordi me stesso quando modificavo win 3.1 e combattevo col dos ......... bei tempi :cool:
ehehe mi sa che siamo più o meno coetanei :)
io mi ricordo me stesso quando 30 anni fa smanettavo con l'assembler dello Z80 e i PC erano agli albori
Quote:
marcyroby901
paolo, pensavo, ma nn sarebbe opportuno indicare anche il valore md5 in sede di download :D cosi si può controllare l'integrità del file una volta scaricato per essere sicuri che nn avvengano corruzioni durante il dwl
si, adesso lo aggiungo :)
-
lol ragazzi...è uscita una nuova versione del firmware eastcom w1...è la 1.0.2 ed è uscita ieri.
la sto scaricando e più tardi la testo
prima ci lamentavamo che non c'erano aggiornamenti, adesso ne abbiamo uno al giorno :p
-
Quote:
paolothlw8
lol ragazzi...è uscita una nuova versione del firmware eastcom w1...è la 1.0.2 ed è uscita ieri.
prima ci lamentavamo che non c'erano aggiornamenti, adesso ne abbiamo uno al giorno :p
Grande paolo facci sapere che miglioramenti ci sono!! Ma nel caso aggiornare dalla 1.0.1 alla 1.0.2 significa riformattare tutto?
-
no, non credo, probabilmente si potrà flashare sopra
fra un po' la provo e poi faccio la rom flashabile direttamente da questa versione :)
-
Quote:
Originariamente inviato da paolothlw8
fra un po' la provo e poi faccio la rom flashabile direttamente da questa versione :)
Era proprio quello che volevo leggere eheh
-
Quote:
paolothlw8
ma metto ora la rom 4.2.1 da sd, il telefono si resetta del tutto?.
-
se passi dal 4.1.2 THL si devi resettare tutto
-
Quote:
paolothlw8
Paolo ho aggiornato la mia rom con lo sblocco dal tasto home, volevo fare altro ma ho letto il tuo post, mi dai il link da dove scaricare la rom, grazie:)
-
Quote:
paolothlw8
Paolo ho aggiornato la rom con lo sblocco dal tasto home, volevo fare altro mo ho letto il tuo post, mi dai il link per scaricare la rom, grazie :)
-
Quote:
marsapa
Paolo ho aggiornato la rom con lo sblocco dal tasto home, volevo fare altro mo ho letto il tuo post, mi dai il link per scaricare la rom, grazie :)
mandato in pm
non l'ho scritto qui non per cattiveria ma solo perchè poi magari qualcuno lo scarica e lo flasha così com'è e si cimisce il cellulare (ha il preloader sbagliato per il thl w8)
cmq se volete lo posto a tutti :)
-
Io che ancora uso il mio w8 con la rom stock, vorrei aggiornarlo ad una delle nuove basate sul nuovo firmware. C'é un anima pia che mi spiega come tutti i passaggi da fare per non sventrare il telefono?
Vi ringrazio anticipatamente.
-
visto che non hai neanche la recovery ti conviene seguire la guida scritta in prima pagina :)
avverto che cmq passare a questa versione di firmware azzerca completamente il cellulare quindi dovrai poi reinstallare le app e configurare il tutto.
-
Ciao a tutti,
Ma quindi ci sono due ROM modificate? Qual'é la migliore? É risolto anche l'audio basso nelle cuffie? Grazie.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App