ma se dal cellulare vai su questa pagina cosa ti dice ?
Macromedia Italia - Nota tecnica di Flash Player: Verifica della versione di Macromedia Flash Player
(ti dovrebbe dire la versione di flash player installata)
Visualizzazione stampabile
ma se dal cellulare vai su questa pagina cosa ti dice ?
Macromedia Italia - Nota tecnica di Flash Player: Verifica della versione di Macromedia Flash Player
(ti dovrebbe dire la versione di flash player installata)
scusate la domanda ma posso usare questa rom anche su terminali come lo zopo810 e 7500+? le caratteristiche sembrano le stesse...attendo notizie.
Scaricadi nuovo l'app e prova di nuovo https://docs.google.com/file/d/0B4CW...it?usp=sharing
Marsa ora sono senza collegamento wifi, oggi proverò con le tue dritte, ma se riscarico l'app di nuovo non ho un doppione che può andare in conflitto? tanto queello che già ho è integrato nella rom e non c'è verso di disinstallarlo vero?
comunque ieri ho tentato di aprire un video dal sito di tiscali, poi uno dal sito di repubblica e mi è apparso il noto "quadratino" allora ho pensato che avrei dovuto settare il Flash, ho selezionato l'app per il setting ma rimaneva schermata grigia. Però quando cercavo di aprire il video da repubblica mi diceva se volevo scaricare la versione funzionante del Flash rimandandomi alla pagina di adobe... ma non ho capito quale delle tre versioni che mi proponeva di scaricare andava bene per android e... ho desistito :(
Tranquillo lo installa da sopra, non funziona più neanche a me.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
GRASSIE :)
oggi lo sistemo io allora
cmq vi faccio presente che adobe ha abbandonato lo sviluppo di flash player per android già da diverso tempo...sperando che prima o poi sparisca proprio del tutto da internet :)
e poi come faremo a guardare i video?
ci sono altre tecnologie tipo HTML5 per fare un esempio
flash è sempre stato un software osceno scritto con i piedi....sarebbe veramente ora che sparisse dalla faccia della terra :)
le caratteristiche sono le stesse (come praticamente per il 90% dei cellulari mt6589 :D) ma i componenti hardware non sono uguali
no questa rom non va (senza fare un porting e quindi modificando diverse cose) sullo zopo 810
Installata la Rom ed è tutto perfetto.
L'unica cosa è che non trovo più file manager.
E' normale?
Ho letto tutto il forum ma non mi sembra di aver trovato nulla al riguardo...
Per quanto riguarda la batteria mi sembra leggermente diminuita l'autonomia...ma niente di che.
Con il gps invece mi sembra di avere un fix un po' più lento.