Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti........ superbo lavoro!!!!!!!!! una sola cosa prima di install e prov le nuove rom, funziona anche la video chiamata? (intendo quella diretta verso altri phone 3g) se si installo al volo, purtroppo questa e una funzione a cui nn posso rinunciare in quanto la uso anche per lavoro
-
non ne ho la più pallida idea, non ho mai fatto una videochiamata in vita mia :p
vediamo se qualcuno ti sa rispondere...cmq immagino che funzioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da marcyroby901
ciao a tutti........ superbo lavoro!!!!!!!!! una sola cosa prima di install e prov le nuove rom, funziona anche la video chiamata? (intendo quella diretta verso altri phone 3g) se si installo al volo, purtroppo questa e una funzione a cui nn posso rinunciare in quanto la uso anche per lavoro
L'icona c'è, ma con android io non ho mai provato una video chiamata che non sia con tango o skype
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
ehhhh allora proprio nn riesci a dormire!!!!!!! mi ricordi me stesso quando modificavo win 3.1 e combattevo col dos ......... bei tempi :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
L'icona c'è, ma con android io non ho mai provato una video chiamata che non sia con tango o skype
Inviato dal mio ThL W8 usando
Androidiani App
allora dovrebbe funzionare..... grazie
-
paolo, pensavo, ma nn sarebbe opportuno indicare anche il valore md5 in sede di download :D cosi si può controllare l'integrità del file una volta scaricato per essere sicuri che nn avvengano corruzioni durante il dwl
-
Comunque nonostante a flashato l'aggiornamento per il fix compatibilità applicazione sul market, l'app di wind non si installa ancora dice che è incompatibile...risolto scaricando da internet l'apk e installata manualmente.
-
Quote:
marcyroby901
ehhhh allora proprio nn riesci a dormire!!!!!!! mi ricordi me stesso quando modificavo win 3.1 e combattevo col dos ......... bei tempi :cool:
ehehe mi sa che siamo più o meno coetanei :)
io mi ricordo me stesso quando 30 anni fa smanettavo con l'assembler dello Z80 e i PC erano agli albori
Quote:
marcyroby901
paolo, pensavo, ma nn sarebbe opportuno indicare anche il valore md5 in sede di download :D cosi si può controllare l'integrità del file una volta scaricato per essere sicuri che nn avvengano corruzioni durante il dwl
si, adesso lo aggiungo :)
-
lol ragazzi...è uscita una nuova versione del firmware eastcom w1...è la 1.0.2 ed è uscita ieri.
la sto scaricando e più tardi la testo
prima ci lamentavamo che non c'erano aggiornamenti, adesso ne abbiamo uno al giorno :p
-
Quote:
paolothlw8
lol ragazzi...è uscita una nuova versione del firmware eastcom w1...è la 1.0.2 ed è uscita ieri.
la sto scaricando e più tardi la testo
prima ci lamentavamo che non c'erano aggiornamenti, adesso ne abbiamo uno al giorno :p
Grande paolo facci sapere che miglioramenti ci sono!! Ma nel caso aggiornare dalla 1.0.1 alla 1.0.2 significa riformattare tutto?