Visualizzazione stampabile
-
no, non credo, probabilmente si potrà flashare sopra
fra un po' la provo e poi faccio la rom flashabile direttamente da questa versione :)
-
Quote:
Originariamente inviato da paolothlw8
fra un po' la provo e poi faccio la rom flashabile direttamente da questa versione :)
Era proprio quello che volevo leggere eheh
Inviato dal mio W8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
ma metto ora la rom 4.2.1 da sd, il telefono si resetta del tutto?.
-
se passi dal 4.1.2 THL si devi resettare tutto
-
Quote:
paolothlw8
lol ragazzi...è uscita una nuova versione del firmware eastcom w1...è la 1.0.2 ed è uscita ieri.
la sto scaricando e più tardi la testo
prima ci lamentavamo che non c'erano aggiornamenti, adesso ne abbiamo uno al giorno :p
Paolo ho aggiornato la mia rom con lo sblocco dal tasto home, volevo fare altro ma ho letto il tuo post, mi dai il link da dove scaricare la rom, grazie:)
-
Quote:
paolothlw8
lol ragazzi...è uscita una nuova versione del firmware eastcom w1...è la 1.0.2 ed è uscita ieri.
la sto scaricando e più tardi la testo
prima ci lamentavamo che non c'erano aggiornamenti, adesso ne abbiamo uno al giorno :p
Paolo ho aggiornato la rom con lo sblocco dal tasto home, volevo fare altro mo ho letto il tuo post, mi dai il link per scaricare la rom, grazie :)
-
Quote:
marsapa
Paolo ho aggiornato la rom con lo sblocco dal tasto home, volevo fare altro mo ho letto il tuo post, mi dai il link per scaricare la rom, grazie :)
mandato in pm
non l'ho scritto qui non per cattiveria ma solo perchè poi magari qualcuno lo scarica e lo flasha così com'è e si cimisce il cellulare (ha il preloader sbagliato per il thl w8)
cmq se volete lo posto a tutti :)
-
Io che ancora uso il mio w8 con la rom stock, vorrei aggiornarlo ad una delle nuove basate sul nuovo firmware. C'é un anima pia che mi spiega come tutti i passaggi da fare per non sventrare il telefono?
Vi ringrazio anticipatamente.
-
visto che non hai neanche la recovery ti conviene seguire la guida scritta in prima pagina :)
avverto che cmq passare a questa versione di firmware azzerca completamente il cellulare quindi dovrai poi reinstallare le app e configurare il tutto.
-
Ciao a tutti,
Ma quindi ci sono due ROM modificate? Qual'é la migliore? É risolto anche l'audio basso nelle cuffie? Grazie.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App