Scusa ma per fare l'update della gravityrom la procedura è la solita con i due wipe?
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
si, wipe cache e dalvik
stanotte stavo facendo delle prove con LeWa OS e con cpu spy ho notato che il telefono non andava mai in deep sleep
ho risolto con questa app
io ho installato l app che dici te ma ancora devo provarla,per disabilitare io sto usando Disable Service,sembra buona peccato e tutta in inglese ma con un pò di pazienza anche chi non parla inglese
attenzione, questa app non fa vedere le app in esecuzione etc
fa vedere i wakelock delle app e per quanto tempo sono/sono stati attivi, quindi vedere maps nell'elenco è normale...non è normale vedere maps con 20 minuti di wakelock e magari non l'hai neanche aperto
ad esempio io ho 8 secondi su google maps in questo momento
volevo solo specificare che bisogna interpretare i dati che riporta questa app
ok, mi ero espresso male, il problema è quello, ho maps con 2 ore di wakelock su 2:05 totali![]()
ehehe ok allora
bhe potresti provare a cancellare dati e cache di maps (da impostazioni->applicazioni)
se non lo usi puoi disabilitarlo (sempre da li)
cmq in wakelock detector se tappi su maps ti fa vedere i vari wakelock che ha (a me ne ha 10) e puoi vedere quale di questi ha 2 ore...poi puoi provare a disabilitare solo quel servizio tramite quest'altra app disable service
(ah sempre in wakelock detector nelle impostazioni abilita anche advanced mode e show empty wakelocks così vedi molta più roba)
insomma bisogna fare un po' di prove
Ciao, ho verificato che la frequenza minima della CPU è fissata a 497mhz. Non è troppo alta? Una frequenza minima più bassa non migliorerebbe la durata della batteria? Saluti
quella è, non si può abbassare
la tabella delle frequenze è impostata nel kernel e ci sono solo 4 step
cmq considera che le cpu vengono spente tutte (tranne la prima) quando non servono