Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Cr4z33
marsapa che mi dici in merito?
È fattibile? :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Tapatalk 2
Scusa non mi ero accorto della tua domanda, provo a cercare il file apk.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Se hai fatto anche il wipe data factory reset conviene farlo prima di flashare la rom e a mio parere, anche se alcuni dicono che è ugale, i wipe vanno fatti prima di flashare.
Comunque fai i wipe e ri flasha, vedrai che è colpa di quale residuo della vecchia rom e comunque c'è l'aggiornamento scarica quella.
Adesso ho aggiornato con la v1.2, facendo i 2 wipe senza il factory reset però, ed il problema persiste. Non vorrei fare un factory reset e flashare di nuovo per non perdere tutte le impostazioni fatte fino ad ora. Non c'è altro modo? Grazie ancora!
-
Quote:
Originariamente inviato da dublin
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Se hai fatto anche il wipe data factory reset conviene farlo prima di flashare la rom e a mio parere, anche se alcuni dicono che è ugale, i wipe vanno fatti prima di flashare.
Comunque fai i wipe e ri flasha, vedrai che è colpa di quale residuo della vecchia rom e comunque c'è l'aggiornamento scarica quella.
Adesso ho aggiornato con la v1.2, facendo i 2 wipe senza il factory reset però, ed il problema persiste. Non vorrei fare un factory reset e flashare di nuovo per non perdere tutte le impostazioni fatte fino ad ora. Non c'è altro modo? Grazie ancora!
No mi dispiace
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
No mi dispiace
Scusa la perdita di tempo, ho capito il problema e potevo pensarci prima :)
Il problema l'ha creato lo sfondo animato GyroSpace 3D ... ho messo una foto semplice come sfondo, ora tutto ok!
-
Meglio così ;)
-
Comunque la rom mi funziona da dio , non ho capito come mai mi dava quell'errore, anche la recovery funziona . Boh
No la recovery è rimasta la 6.0.3.0. La aggiorno manualmente allora .
Edit : Ho aggiornato la recovery alla 6.0.3.2 versione per android 4.2.1 tramite Flash tools e se provo ad andare in recovery mi si blocca alla schermata thl bianca :(
-
Ragazzi Vi supplico sto impazzendo !!!!! Questa ROM funziona pure su thl w8+ ??? E la procedura del Root e della cwm é la stessa del thl w8 ???
Grazie in anticipo all' angelo che mi aiuterá
-
Quote:
Originariamente inviato da Smanettone2000
Ragazzi Vi supplico sto impazzendo !!!!! Questa ROM funziona pure su thl w8+ ??? E la procedura del Root e della cwm é la stessa del thl w8 ???
Grazie in anticipo all' angelo che mi aiuterá
Non il w8 ha una risoluzione diversa. Il root e la cwm dovrebbe essere lo stesso
-
il root fatto con il metodo generico si è lo stesso
la recovery del THL W8 non funziona sul THL W8+
-