Visualizzazione stampabile
-
Ma perche' continuare ad inc@zzarti per il bug non cambi rom e ti godi il tuo telefono? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senapone
Ma perche' continuare ad inc@zzarti per il bug non cambi rom e ti godi il tuo telefono? ;)
Perché anche se c'é un team di privati che fa una ROM gratuitamente, ho pagato perché la sua funzioni ;)
-
Quote:
Simonehd
pensavo che shopngo si facesse sentire per il firmware della THL
Scusate per la "scomparsa" ma ad oggi nessuna risposta dalla THL perche' i tecnici sono a HongKong e non qui a Shenzhen..spero per domani, mi spiace.
-
Quote:
cortomaltese79
Prova a lasciare attiva la luminosità automatica per una giornata e vedrai che qualche volta quando premi il tasto di sblocco lo schermo ti resta nero... Il bug non risulta risolto.
in effetti hai ragione, la prima volta è durato acceso circa 5 minuti, la seconda volta l'ho lasciato acceso tutta la notte e non ha dato problemi, la mattina l'ho usato un po' e schermo nero, l'ho riavviato, visto che il touch funziona e ricordo la posizione delle finestre per lo spegnimento e reebot, e l'ho messo in illuminazione economica e vediamo se presenta lo stesso problema....
-
Oltre al bug dello schermo ho riscontrato altri problemi del tipo la connessione dati io ho una Wind e la linea funziona una volta ogni tanto cosa che prima del up del firmware funzionava
-
Quote:
cortomaltese79
Prova a lasciare attiva la luminosità automatica per una giornata e vedrai che qualche volta quando premi il tasto di sblocco lo schermo ti resta nero... Il bug non risulta risolto.
Quote:
sirabeppe
Oltre al bug dello schermo ho riscontrato altri problemi del tipo la connessione dati io ho una Wind e la linea funziona una volta ogni tanto cosa che prima del up del firmware funzionava
no no, io addirittura ho la connessione H+ nessun problema, uso la 3, da qualche parte avevo letto che la wind è l'unica che non ha il protocollo hspa, ma non prendermi in parola....
-
Cavoli prima andava bene qualcuno Sto arrivando! Quale frequenze impostare nel menù amministrazione ???
-
Quote:
sirabeppe
Cavoli prima andava bene qualcuno Sto arrivando! Quale frequenze impostare nel menù amministrazione ???
Mi rispondo da solo
Comunque giusto per essere ancora più precisi, potreste lasciare solo le frequenze effettivamente utilizzate in base al vostro operatore, ossia:
EGSM-900: TIM + Vodafone + Wind (parziale)
DCS-1800: Wind
WCDM-IMT-2000: TIM + Vodafone + Wind + Tre
Tutte le altre sono INUTILI in Italia, e la DCS-1800 vi serve solo se avete Wind o un altro operatore che fa roaming su Wind
Però tutti altri impo non so come settare e rimane il disagio che fa e non fa no fa haihaihai
-
Quindi se uno va all'estero bisogna modificare le.frequenze nel telefono ogni volta?
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
-
Quote:
Simonehd
Quindi se uno va all'estero bisogna modificare le.frequenze nel telefono ogni volta?
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando
Androidiani App
No se a te funziona tutto sono già tutto abilitate