Visualizzazione stampabile
-
Ho appena contattato la THL e questa e' stata lo loro riposta (ovviamente gia' tradotta):
-Molti utenti "denunciano" che i modelli THLW8+ presentano dei problemi quali xxxxx ; Con questo nuovo aggiornamento i problemi vengono risolti?
-Si. I modelli precedenti a questa versione avevano un firmware non del tutto perfezionato che portava il cellulare ad avere problemi come schermo nero, blocchi improvvisi, e via dicendo. I nuovi modelli escono gia' con il firmware 20130515 installato e non dovrebbero avere piu' gli ormai noti problemi(questo derivante da vari test effettuati).
La traduzione del changelog in sisntesi e':
problemi al display risolti (timeout,freeze,schermo nero)
problema data e ora risolto
problema sensore di approssimita' risolto
Questa la traduzione,quella la risposta della THL
Spero di essere stato d'aiuto.
Ciao
-
Se può servire a me è arrivato ieri, ho confrontato il firmware ed è 20130515, ma per esempio, ho impostato la luminosità su auto e dopo poco era già bloccata su schermo nero!!!!Tolto la batteria ed impostato su luminosità manuale e tutto ok.
Per il resto non rilevo nessun problema, fix dei satelliti buono, ma il cell è stato già rootato, forse da shopngo, l'ho preso da loro
-
Si infatti non risolve nessuno dei difetti segnalati sin ora. Shopngo aspettiamo notizie :-/
Inviato dal mio Thl W8+ usando Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cortomaltese79
Si infatti non risolve nessuno dei difetti segnalati sin ora. Shopngo aspettiamo notizie :-/
Non so cosa dirvi ragazzi, quella e' stata la risposta dei tecnici della THL e quella e' la traduzione del changelog .... peccato mi spiace.
Per S.nello si lo abbiamo rootato noi.
-
OK, vi mando allora solo una mail, per il discorso garanzia
-
Quote:
supernello76
OK, vi mando allora solo una mail, per il discorso garanzia
e' in garanzia in quanto rootato da noi, nessun problema :)
-
Ma non é possibile avere una mail a cui contattare la Thl? O magari rappresentarglielo.
-
Quote:
cortomaltese79
Ma non é possibile avere una mail a cui contattare la Thl? O magari rappresentarglielo.
il servizio per gli stranieri (utenza di lingua diversa dal cinese) e' scarso e poco reattivo.
Io comunico con loro direttamente in cinese ed e' un botta risposta immediato, lunedi andro' da loro e verifichero' con i miei occhi se mi hanno detto na panzana o cosa.
Oggi per scrupolo li ho ricontattati per inoltrargli i vostri feedback e mi hanno detto che non e' possibile in quanto ai dispositivi a cui loro hanno installato l'aggiornamento non presentavano quei problemi...cosa volete che vi dica?Lunedi tento di nuovo
-
magari fagli notare che il problema dello schermo che rimane nero è presente solo se la luminosità è settata su automatico...magari loro provano solo con luminosità manuale ma così il problema non lo da :D
-
Quote:
paolothlw8
magari fagli notare che il problema dello schermo che rimane nero è presente solo se la luminosità è settata su automatico...magari loro provano solo con luminosità manuale ma così il problema non lo da :D
Si infatti inizio ad avere anche io questo dubbio... o che magari accendano l'illuminazione automatica per 5 minuti ed il bug a loro non si presenti :-/ bisogna spiegarli bene che è nel corso della giornata che si verifica in particolare quando il sensore dell'illuminazione lavora molto.
@shopngo ma non avete un terminale in sede con montata l'ultima rom? sarebbe più facile se deve andarci farglielo vedere di persona che i problemi ci sono anche dopo l'ultima release del firmware. In alternativa qui c'è un video che dimostra il problema dello schermo: https://www.youtube.com/watch?v=vgBsm6DAY2I se poi ne voglio uno che proprio gli dimostri che l'ultimo firmware non risolve glielo facciamo anche :)