Credo che lo speriamo in molti
Visualizzazione stampabile
shopngo, gia' che ci sei, non e' che potresti chiedere alla THL che rilascino anche i sorgenti del kernel?
Sarebbe un piccolo passo per loro ma un enorme passo per noialtri!!! rotfl
non so che problemi intendi con illuminazione automatica, a me prima dava schermate nere, non la uso a meno che non sia fuori casa, però ho notato che funziona, se la uso in casa lampeggia quando uso il touch.... flashtool versione 3.1034.0.119 e il firmware l'ho scaricato sul pc... e caricato tramite flashtool...
considerate anche il fuso orario, shopngoit é in cina. Cmq i sorgenti mi sa che possiamo dimenticarceli :)
ok ci proverò, però prima mi bastava tenerlo solo pochi minuti che diventava nero, lo lascio domani tutto il giorno, io uso la luminosità più bassa possibile, anche nell'ereader e nei pc.... non sopporto la luce molto intensa, e con luminosità automatica è troppo forte, però faccio una prova e ti dico :)
Ma a qualcuno è successo che Flashtool dia questo errore? Error: initializing scatter file failed. Please ceck the name of scatter file which you load is legal.
il nome della directory dove hai il firmware ha dei caratteri strani, rinominala con un nome normale e ricarica lo scatter...dovrebbe andare
Già fatto... l'ho chiamata semplicemente 15052013 ma continua a darmi quell'errore
Edit: Era la ver. di Flashtool con la 3.1304.0.119 me lo ha caricato
Edit 2: per sicurezza dopo aver flashato quello del mio collega ho provato con il mio e dopo 5 minuti lo schermo si è spento e non si riaccende :bd:
ho inviato una mail alla THL per segnalargli la persistenza del bug.