CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 165
Discussione:

Aggiornamento THL W8+ 15-05-2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Thl W8+ / Zopo ZP990+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    quella che vedi in cinese penso sia una qualche forma di diagnostico...per risolvere il problema è semplice, basta che non lo accendi con quei tasti premuti
    (cmq dovrebbe essere volume meno e power insieme)
    si la cmw che devi mettere è quella 515, sembra ci sia un firmware datato 17 maggio ma io link in giro non ne ho trovati
    ciao paul w8 plus devo usare lo stesso metodo che ho usato per flashare la rom giusto??? e devo riscaricare tutto??????

  2.  
  3. #112
    Baby Droid L'avatar di RedBalaklava


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    Una informazione dai possessori di questo telefono: Sapete se in WCDMA funziona anche sulla banda dei 900Mhz?
    Dalle specifiche sembra di no, ma siccome mi fido poco chiedo se esiste un programma che è in grado di controllare sul telefono se la banda é abilitata...
    Grazie!

  4. #113
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seedy Visualizza il messaggio
    ciao paul w8 plus devo usare lo stesso metodo che ho usato per flashare la rom giusto??? e devo riscaricare tutto??????
    esatto
    cioè...non devi riscaricare tutto, devi solo scaricare la recovery e flashare quello
    il sistema però è lo stesso che hai usato per aggiornare il firmware

    cmq ho preparato (non ancora completa) la guida in italiano con tutte le recovery
    la trovate qui [THL W8/W8+] Custom Recovery ClockWorkMod
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Thl W8+ / Zopo ZP990+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    esatto
    cioè...non devi riscaricare tutto, devi solo scaricare la recovery e flashare quello
    il sistema però è lo stesso che hai usato per aggiornare il firmware

    cmq ho preparato (non ancora completa) la guida in italiano con tutte le recovery
    la trovate qui [THL W8/W8+] Custom Recovery ClockWorkMod
    intendevo se devo scaricare nuovamente tutte le app... ma il flashtool che ho usato per il thl posso usarlo anche per il samsung s2 per aggiornare il firmware????

  6. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Grazie PAOLO, hai fatto un bel lavoro scrivendola in italiano! Scusa la mia domanda stupida, se uno tiene il cellulare originale,come.ti arriva magari con permessi di flotta solamente ha problemi, oppure bisogna perforza flasharlo con la guida che hai messo te? Grazie mille.


    Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App

  7. #116
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seedy Visualizza il messaggio
    intendevo se devo scaricare nuovamente tutte le app... ma il flashtool che ho usato per il thl posso usarlo anche per il samsung s2 per aggiornare il firmware????
    ah no, le app rimangono...flashando la recovery non si tocca niente su android, rimane tutto com'è
    no...flash tools non è usabile con i samsung

    Quote Originariamente inviato da Simonehd Visualizza il messaggio
    Grazie PAOLO, hai fatto un bel lavoro scrivendola in italiano! Scusa la mia domanda stupida, se uno tiene il cellulare originale,come.ti arriva magari con permessi di flotta solamente ha problemi, oppure bisogna perforza flasharlo con la guida che hai messo te? Grazie mille.


    Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
    se l'intenzione non è quello di moddarlo, di installare rom custom etc puoi benissimo tenerlo così come ti è arrivato e non mettere nessuna recovery

    Quote Originariamente inviato da RedBalaklava Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Una informazione dai possessori di questo telefono: Sapete se in WCDMA funziona anche sulla banda dei 900Mhz?
    Dalle specifiche sembra di no, ma siccome mi fido poco chiedo se esiste un programma che è in grado di controllare sul telefono se la banda é abilitata...
    Grazie!
    sul W8 (e immagino anche sul W8+ visto che il firmware del modem è lo stesso) è presente il wcdma 900 ma non attivo e non attivabile, magari dipende dalla sim che ho nel tel (tre italia)

    Allegato 64606
    Ultima modifica di PaoloW8; 31-05-13 alle 11:36
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  8. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Scusa paolo leggevo.la.tua risposta, il cellulare mi ha scritto permessi di flotta,intendevo permessi di root, scusami!


    Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App

  9. #118
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    sisi l'avevo capito, a leggere i messaggi scritti con il cellulare a volte si fanno delle grasse risate
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=frankcannon;3959804]
    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    hai già provato a cambiare porta usb sul pc, cambiare il cavetto etc ?
    prova anche prima di collegare il cellulare a togliere e rimettere la batteria, magari non si spegne correttamente e quindi non va in modalità preloader


    Si, fatto tutto, tolta la batteria e rimetterla, cambiato, cavetto, cambiata porta USB, cambiato PC, installato tutti i drivers, etc, però mi fa collegare al PC quando devo copiare qualche file etc..,
    Però prima ho aggiornato il GPS con la guida del gps.conf, non credo di aver fatto altre cose..
    Allora, prima di tutto spero non me ne vogliano i guru di questo forum, in quanto sono riuscito finalmente a riflashare il mio THL W8+ seguendo la guida in un filmato su youtube riperibile su San Google, comunque, più o meno è la stessa cosa, solo che sul W8+ non si deve klikkare il tasto Download (F9), ma Upgrade firmware. Si collega il cavetto usb al PC ma non ancora al cell, si stacca la batteria e la si rimette e, subito, (tre secondi al massimo) inserire il cavetto sul cell ed ecco che la famosa scritta gialla parte e finisce l'aggiornamento in un paio di minuti. Sepuò servire, questo è quello che ho fatto.

  11. #120
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    hai fatto bene a riportarlo
    firmware upgrade non è una cosa relativa al W8+
    di solito si usa quando si flasha completamente il firmware (anche il preloader), se si toglie anche solo una voce in flash tools bisogna usare download
    io consiglio sempre di togliere il preloader (tanto c'è già sul telefono)
    poi ci sono vari casi in cui flash tools si rifiuta di andare avanti facendo il semplice download e richiede di fare firmware upgrade, ma in quel caso lo scrive proprio...non si limita a non fare niente
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  12. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    frankcannon (31-05-13)

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy