Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopardo1971
Effettivamente il la versione del tuo fw non c'è fra quelle della CWM. Hai provato a fare delle ricerche in giro?
eh sì ma finora nulla...voi ne sapete qualcosa?
-
Quote:
paolothlw8
beh se non hai flashato tu una recovery custom hai quella stock che permette di fare ben poche cose
per fare la cwm compatibile con il tuo firmware bisognerebbe trovare il tuo firmware (e non so se si trova)
se vuoi puoi fare il backup della tua recovery (è spiegato nella discussione su xda come fare) poi me la mandi e ti faccio la cwm compatibile
nn riesco a farlo il backup in recovery..mi da l'immagine del pupazzetto di android con la pancia aperta e il cartello rosso con il punto esclamativo... il root l'ho effettuato con MOTOCHOPPER AUTO ROOT
-
il backup della recovery lo fai con flash tools
è spiegato nella discussione originale su xda [RECOVERY] ClockworkMod 6.0.3.3 for THL W8/W8+ (built from source) - xda-developers
nella sezione "how to dump stock recovery image"
-
Quote:
paolothlw8
OK ho fatto tutto..ma l'ultimo passo (n° 7) mi dice di postare il "dumped recovery image"..sarebbe l'immagine di ripristino giusto? ma nn riesco ad ottenerla...
-
se hai seguito tutto dovresti avere il file recovery.img (nello step 5 dovresti aver impostato dove l'ha salvata)
uploadalo da qualche parte e metti il link qui
-
Quote:
paolothlw8
se hai seguito tutto dovresti avere il file recovery.img (nello step 5 dovresti aver impostato dove l'ha salvata)
uploadalo da qualche parte e metti il link qui
esatto...e il problema è proprio che non me lo salva... mah..
-
Quote:
Beo8513
esatto...e il problema è proprio che non me lo salva... mah..
Non ci sono alternative? come mai non c'è una clockworkmod per questa versione? :-(
-
non c'è perchè quel firmware non è stato rilasciato e serve la recovery originale per prendere il kernel
l'unica è fare un backup o aspettare che thl pubblichi quella versione del firmware
-
Quote:
paolothlw8
non c'è perchè quel firmware non è stato rilasciato e serve la recovery originale per prendere il kernel
l'unica è fare un backup o aspettare che thl pubblichi quella versione del firmware
provo ad aspettare...ma volendo posso installare un firmware precedente a quello che ho attualmente,vero? vorrei instalalre la gravity mod
-
si teoricamente potresti tornare indietro con il firmware
cmq c'è anche un'altro modo per fare il backup...se ne era parlato più indietro in questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4034304