ci provo e tra poco ti dico..grazie!
Visualizzazione stampabile
è strano, con questo dovrebbe funzionare
ma mtkdroid ti riconosce il cellulare (nella parte sinistra ti scrive le varie informazioni del kernel, firmware etc) ?
che versione di mtkdroid stai usando ? forse hai una versione vecchia che non supporta bene il cellulare, l'ultima è la 2.4.8
mtkdroid 2.4.8
Io ho usato la 2.4.6 e il Cell l'ha visto solo dopo aver installato i driver di pdanet
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
prova con la 2.4.8, ti ho messo il link nel messaggio precedente
nel changelog della 2.4.8 parla proprio del w8+
changelog
-New root algorithm on devices with kernel v3.0.13
-support of devices with 16GB ROM (thl W8+)
-Instead of the IMEI button there was an IMEI/NVRAM button. Now it is possible to save and recover still NVRAM. Well in the presence of root shell and busybox
se ti posso aiutare..... dopo aver installato i driver ,suppongo sia la prima volta, devi collegare semplicemente il telefono acceso e aspettare che windows lo riconosca istallando i relativi driver. Il telefono ti chiedera' di se vuoi abilitare la modalita' usb e dovrai accettare. Appena vedrai che windows ha installato e aggiunto 1 o due unita usb, dipende se hai una microsd sul telefono, adesso sei sicuro che i driver sono stati correttamente riconosciuti dal sistema e caricati. Stacca il telefono spegnilo e avvia la procedura con Flash Tool come da guida. A me, e' andata proprio cosi' per il semplice motivo che i driver almeno 1 volta devo riconoscore il telefono da acceso. Ciao.
io ho fatto tutta la procedura e mi ha fatto anche il cerchietto verde che mi fa capire che tutto è andato bene (almeno penso)...poi ho provato ad entrare in modalità recovery premendo volume + e power ma niente da fare...inizialmente una volta lasciati si è acceso normalmente...poi allora ho provato a rifare la procedura ma ancora niente...solo che questa volta neanche si accendeva +....ho quindi tolto la batteria e fortunatamente si è riacceso ma sempre in maniera normale...nn riesco proprio ad entrare in recovery...sbaglio qualcosa? premo esattamente insieme quei due pulsanti!!!
Ho un thl W8 4GB ThL_W8.JB.HD.EN.COM.8P32_MT6589V1.0.4_20130328
non è che li lasci troppo presto ?
premi e tieni premuto volume+
premi e tieni premuto power
continua a tenerli premuti fino a quando si accende il display e vedi il logo THL, a questo punto puoi lasciarli
ho appena riprovato tenendo premuto per un minuto cronometrato! c'avevo i crampi alle dita..ma niente!
e ora come al solito neanche si accende + e devo levare la batteria! ufff