Visualizzazione stampabile
-
ehehe, a qualcuno l'ha fatto sto scherzetto....
l'ha fatto a pochi ma qualcuno c'è, non si è mai scoperto il motivo
puoi ancora fare la prova a riavviare in recovery dal terminale
serve però il root (che fai in 1 minuto seguendo la guida)
poi installi un emulatore terminale, lo lanci e dai questi 2 comandi:
codice:
su
reboot recovery
-
grazie sei gentilissimo...per il root seguo la guida del root generico per i 6589?
sempre la solita fortunata!rotfl
-
si esatto, per il root va bene quella guida
se poi neanche così funziona...l'unica è flashare una rom direttamente da flash tools :)
-
ok si ci sono riuscita :D :D ora se per oggi non voglio fare nient'altro e mi occuperò domani di metterci la Rom devo solo fare reboot system giusto? grazie ancora per il tuo lavoro e le tue guide! ;)
-
si con reboot system ti riavvia il cellulare in modalità normale :)
-
Domanda da neofita: con la CWM è possibile fare un backup del SOLO fw installato e non di tutto il resto? Perchè se può essere utile avere un backup completo, potrebbe anche interessare solo il fw per eventuali restore a versioni precedenti dopo un upgrade...
Inoltre, qualche volenteroso, potrebbe mettere una spiegazione delle altre funzioni della recovery?
-
il backup è totale
però in fase di restore se si sceglie l'opzione advanced restore si può decidere cosa ripristinare (system, data, boot etc etc) mentre con il restore base si rispristina tutto in blocco senza possibilità di scelta
-
Ok. Per la spiegazione delle funzionalità della cwm? Mi puoi indizzare tu oppure c'è qualcuno che potrebbe fare una piccola guida?
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopardo1971
Ok. Per la spiegazione delle funzionalità della cwm? Mi puoi indizzare tu oppure c'è qualcuno che potrebbe fare una piccola guida?
Se usi il tasto... cerca vedrai che troverai un thread che fa al caso tuo. ;) Del resto la cwm è la custom recovery più nota e usata in moltissimi terminali android.
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Se usi il tasto... cerca vedrai che troverai un thread che fa al caso tuo. ;) Del resto la cwm è la custom recovery più nota e usata in moltissimi terminali android.
:-[ già, che stupido...