Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopardo1971
:-[ già, che stupido...
Raga io non so più come fare..il mio thlw8+ rootato non mi fa installare la clockwork recovery... Ho seguito la guida passo passo di SP flash tools ma niente..mi bricka il telefono..
Possiedo firmware THL_W8.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589V1.0.7._20130625
-
Quote:
Beo8513
Raga io non so più come fare..il mio thlw8+ rootato non mi fa installare la clockwork recovery... Ho seguito la guida passo passo di SP flash tools ma niente..mi bricka il telefono..
In che senso ti bricka il telefono? La procedura di spflashtool che errore ti dà?
-
Quote:
Beo8513
Hai usato il file giusto? Tutto dipende dalla versione del firmware che hai montato...
-
Quote:
Beo8513
ma hai provato con la versione della recovery giusta ?
perchè ricordo che quando se ne era parlato qualche giorno fa non c'era ancora per il tuo firmware, adesso l'ho messa in prima pagina
-
Quote:
leopardo1971
In che senso ti bricka il telefono? La procedura di spflashtool che errore ti dà?
Non mi ricordo i numeri di errore..ho cercato pure le soluzioni a questi errori.. sta di fatto che il telefono nn mi si accende piu e devo ripristinare il firmware originale..
-
Quote:
paolothlw8
ma hai provato con la versione della recovery giusta ?
perchè ricordo che quando se ne era parlato qualche giorno fa non c'era ancora per il tuo firmware, adesso l'ho messa in prima pagina
Infatti mi sembrava strana la versione del fw... poi ho visto in prima pagina e allora ho pensato che sicuramente non aveva potuto sbagliare la versione.
Quote:
Beo8513
Non mi ricordo i numeri di errore..ho cercato pure le soluzioni a questi errori.. sta di fatto che il telefono nn mi si accende piu e devo ripristinare il firmware originale..
A sto punto, se hai la versione originale del fw, io ti consiglierei di installarla e poi flashare direttamente la GM2, che ha incorporata la cwm. I più esperti mi correggano se sbaglio.
-
Quote:
leopardo1971
Infatti mi sembrava strana la versione del fw... poi ho visto in prima pagina e allora ho pensato che sicuramente non aveva potuto sbagliare la versione.
A sto punto, se hai la versione originale del fw, io ti consiglierei di installarla e poi flashare direttamente la GM2, che ha incorporata la cwm. I più esperti mi correggano se sbaglio.
Ottimo..quindi flashando la gm2 si installa automaticamente anche la clockwork? Il prima possibile provo..
-
Quote:
Beo8513
Ottimo..quindi flashando la gm2 si installa automaticamente anche la clockwork? Il prima possibile provo..
Questo è il chagelog della versione 1.9 della GM2
Changelog 1.9 - 28/05/2013
W8 models:
- updated kernel taken from the latest Eastcom W1 1.0.3 official FW
--- better support for 2000mAh batteries
--- should increase battery life slightly
All models:
- updated CWM recovery to 6.0.3.3. Includes:
--- synced with upstream sources
--- changed font to increase font size
--- brought back /sd-ext support
--- added custom recovery name and version info
--- links to relevant commits: Part1, Part2
Quindi, anche le versioni superiori ce la dovrebbero avere...
-
Quote:
Beo8513
Fantastico! problema risolto e CWM installato...unico problema che si presenta è che collegando il cell al pc non riesco ad accedere al cell per caricarci i file sopra...prima di installarci la recoveri e la gm2 andava benissimo..mah..cmq per ora non si presenta i soliti noti bug; gps funziona,luminosità automatica ok,ottimo segnale 3g,consumo batteria abb basso...attendo qualche giorno x un giudizio più completo...ancora grazie dei consigli!
-
Quote:
Beo8513
Fantastico! problema risolto e CWM installato...unico problema che si presenta è che collegando il cell al pc non riesco ad accedere al cell per caricarci i file sopra...prima di installarci la recoveri e la gm2 andava benissimo..mah..cmq per ora non si presenta i soliti noti bug; gps funziona,luminosità automatica ok,ottimo segnale 3g,consumo batteria abb basso...attendo qualche giorno x un giudizio più completo...ancora grazie dei consigli!
Quando colleghi il cell al pc dovrebbe uscirti delle icone nell'area di notifica in alto, vacci su seleziona "USB Collegata" e poi "Attiva archivio USB". A questo punto il pc dovrebbe vederti due unità esterne collegate, una è la partizione interna del telefono vista come scheda SD, l'altra è la SD vera e propria (naturalmente se ce l'hai inserita).
Cmq, quanto sopra descritto dovrebbe essere tale e quale a come era prima, con la stock originale.