Problema con recovery cwm
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
si con reboot system ti riavvia il cellulare in modalità normale :)
Buonasera Paolo, sono nuovo del forum e qualche settimana fa ho acquistato il cell w8+ solo che stufo delle interminabili attese dello sblocco dello schermo mi sono deciso ad installare la gm2 ver.3.0. Ho letto che era opportuno prima installare la CWM recovery per poter poi a sua volta installare la gm2. Allora ho utilizzato flash tools per installare questa recovery, ho seguito tutta la guida, ho creato lo scatter file del mio cellulare con mtkdroidtools modificato poi con la stringa "should be", a cell spento ho collegato l'usb, mi è apparso il cerchietto verde. Ora però premendo i tasti vol+ e accensione continua ad illuminarsi e spegnersi lo schermo sulla schermata thl, come se non trovasse il recovery cwm. Prima almeno funzionava con il recovery system e3 dell'android ma ora più nulla. Se rilascio i tasti si spegne lo schermo, si riaccende nuovamente su schermata THL e poi esce dal loop avviandosi normalmente. Prima di mettere la gm2 volevo fare un backup della rom originale, ma ora non avviandosi più il recovery non posso nemmeno più installare la gm2!
Ho anche eseguito il root, installato il terminale ed eseguito i comandi "reboot recovery" ma è sempre uguale, non ne vuole sapere di entrare nel recovery cwm.
Come posso fare? Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema?
Ti ringrazio anticipatamente per la risposta!