Visualizzazione stampabile
-
hai già l'ultima versione del firmware, tornare indietro non ha molto senso...
un'altra prova che puoi fare è spegnere il cellulare, togliere e rimettere la batteria così sei sicuro che si spegne completamente
accendere con i tasti volume più e power e vedere se parte in recovery
-
Ho appena rimosso la batteria e rimessa...ancora non funziona. Schermata thl poi si spegne, si riaccende in schermata thl e riparte. Ma centra qualcosa il fatto che abbia tutte e due le SIM inserite e anche la SD? Non so più che fare...sto cellulare sembra posseduto!
-
no le sim non contano, la sd volendo puoi fare la prova di toglierla (anche se dovrebbe essere ininfluente)
cmq purtroppo qualcuno che ha (o avuto) questo problema c'è...anche sul W8 liscio...
la soluzione sarebbe quella di flashare la gravitymod direttamente da flash tools, esisteva una versione in questo formato....adesso non c'è più ma se chiedi nella discussione della gravity qualcuno che te la può passare c'è sicuramente
-
Provato anche senza sd. Niente. Quindi da cosa ho capito non riuscirò mai a mettere la recovery cwm. :'(
Io ho paura di brikkare il telefono e trasformarlo in un soprammobile giocando con il flash tools, anche perché non lo conosco questo programma.
Ti ringrazio comunque per le risposte!
Saluti!
-
BUONGIORNO,
Queste cwm si possono mettere anche con Mobileuncle tools ? Per essere sicuro, e vero che, per che sia fattibile, che le CWM da flashare con flastools, per che siano utilizzabili tramite mobileuncle, prima vanno scompattati e i file della recovery va rinominato recovery.img ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
asbonline
BUONGIORNO,
Queste cwm si possono mettere anche con Mobileuncle tools ? Per essere sicuro, e vero che, per che sia fattibile, che le CWM da flashare con flastools, per che siano utilizzabili tramite mobileuncle, prima vanno scompattati e i file della recovery va rinominato recovery.img ?
Normalmente di installa con flashtools (è più facile ad farsi che a dirsi) ma ho trovato un thread (usato il tratto cerca) che pone una domanda simile alla tua... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300331
-
Quote:
satoshi
Si grazie per la risposta, si avevo trovato questa risposta.
Forse mi sono spiegato male, quello che volevo sapere, se un file che scarichiamo per flashtool (per esempio i file che ci sono in prima pagina) e distinto per per flashtool, e quello da usare con mobileuncle e un file completamente differente ?
Se questo unico file e il solito per entrambi i modi, dunque se sono uguali, come va usato con flashtool ? Va scompattato, va rinominato, va usato tale e quale ?
Grazie!
-
Quote:
asbonline
Si grazie per la risposta, si avevo trovato questa risposta.
Forse mi sono spiegato male, quello che volevo sapere, se un file che scarichiamo per flashtool (per esempio i file che ci sono in prima pagina) e distinto per per flashtool, e quello da usare con mobileuncle e un file completamente differente ?
Se questo unico file e il solito per entrambi i modi, dunque se sono uguali, come va usato con flashtool ? Va scompattato, va rinominato, va usato tale e quale ?
Grazie!
Se lo devi usare con flashtool lo devi scampattare prima e poi seguire le istruzioni nella guida (avvia il programma, seleziona il file scatter e così via). Con mobileuncle non so, non lo conosco.
-
ma per usare tipo flash tool su sistemi linux?
-
Quote:
BullSlevin88
ma per usare tipo flash tool su sistemi linux?
Si perché è scritto in java... Tempo fa trovati una guida con google che spiegava come installarlo su ubuntu, ma anche altre distro poco cambia, in pochi passaggi...