Il problema sono i driver MTK 6589 come posso trovarli per ubuntu??
Perche con wine flash tool lo riesco ad aprire ma se non mi riconosce i driver è inutile
Visualizzazione stampabile
Salve amici, è un po di tempo che posseggo questo magnifico telefono, volevo iniziare a flasharlo, ma noto che la mia versione non è presente:
ThL_W8.JB.HD.EN.COM.8P64_MT6589V1.0.12_20130308 un aiutino per iniziare visto che non conosco nulla sul mondo android, root e flash. Grazie
già, non c'è...è un bel problema :)
vedo se trovo in giro quel firmware da scaricare e ti faccio la recovery
se non si trova l'unica è flashare direttamente una rom in formato flash_tools così ti flasha anche la recovery corretta
Paolo grazie....
questo firmware non si trova...probabilmente non è mai stato rilasciato come download ma era preinstallato solo nei primi modelli usciti
Sulla discussione sul THL w8s hanno segnato la disponibilità della recovery per il w8s su XDA. Lo aggiungiamo a questa discussione ?
fatto :)
10 char
allora mi son lanciato nell'installazione della cwm del w8s ma dopo aver selezionato il file x la ricerca in scatter quando clicco download o f9 mi appare la finestrella not all images are correctly loaded riscaricato dal sito la recovery idem niente da fare che sia corrotto lo zip in partenza ?
guarda che è normale che esca quella finestra, devi cliccare su yes
cmq riscarica flash tools dalla prima pagina, ho appena aggiornato il link con l'ultima versione
ok clicco su yes collego usb con il tel spento ma non succede niente di niente usb funzionante perchè ho provato con il cel subito dopo