Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
questo firmware non si trova...probabilmente non è mai stato rilasciato come download ma era preinstallato solo nei primi modelli usciti
OK allora cosa devo fare?...
-
Come ha detto paolo , devi flashare una ROM che contenga anche la recovery
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
-
Quote:
leopardo1971
Come ha detto paolo , devi flashare una ROM che contenga anche la recovery
Inviato dal mio ThL W8+ usando
Androidiani App
"Na parola"...come dicevo non sono pratico.. dove la trovo una ROM completa di recovery e dove trovo una guida per fare ciò.... la cosa può essere banale ma mi serve un aiutino iniziale. Grazie
-
Quote:
east71
"Na parola"...come dicevo non sono pratico.. dove la trovo una ROM completa di recovery e dove trovo una guida per fare ciò.... la cosa può essere banale ma mi serve un aiutino iniziale. Grazie
come già detto è tutto presente sul forum, basta leggere :)
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post3902655
scarica la rom versione 2.1 flash_tools
si flasha con flash_tools quindi le istruzioni sono le stesse della recovery (devi sempre installare i driver preloader)...cmq sono riportate brevevemente anche in quella discussione
-
ok procedura andata a buon fine con w8s installata recovery con flash tool ma non riesco ad entrarci con tasto vol+ e power consigli ?
-
prova a spegnerlo, poi togli e rimetti la batteria, e poi lo accendi con vol+ e power
se così funziona controlla se in impostazioni->accessibilità c'è un opzione "avvio rapido" o qualcosa di simile e se è attiva disabilitala
altra cosa che puoi provare (solo se hai il root) è installare un emulatore terminale
lo lanci e scrivi:
codice:
su
reboot recovery
-
Quote:
paolothlw8
prova a spegnerlo, poi togli e rimetti la batteria, e poi lo accendi con vol+ e power
se così funziona controlla se in impostazioni->accessibilità c'è un opzione "avvio rapio" o qualcosa di simile e se è attiva disabilitala
altra cosa che puoi provare (solo se hai il root) è installare un
emulatore terminale
lo lanci e scrivi:
codice:
su
reboot recovery
Ciao paolo ma sarà possibile un giorno vedere la tua bellissima rom su thl w8s?? Sto pensando di acquistarne uno
-
Quote:
BullSlevin88
Ciao paolo ma sarà possibile un giorno vedere la tua bellissima rom su thl w8s?? Sto pensando di acquistarne uno
Facciamo una colletta per paolo :p
Mi sono innamorato della miui suk thl w8, ho preso un w8s e non oso immaginare di come funzionerebbe sul fratello maggiore.
-
Quote:
genge
Facciamo una colletta per paolo :p
Mi sono innamorato della miui suk thl w8, ho preso un w8s e non oso immaginare di come funzionerebbe sul fratello maggiore.
porca miseria bello vero?? io ho posseduto per poco tempo un thl w8 (era in prestito) e me ne sono praticamente innamorato. Da poco ho notato il fratello potenziato e cioè il thl w8s. Ho contattato cosi il venditore su ebay (eBay: Zulonia) che mi ha confermato la magnificenza di questo terminale che sta andando praticamente a ruba! Continuando a parlare con il tizio su ebay, una persona davvero cortese e disponibile h24, mi ha spiegato che gli ordini del thl w8s son talmente elevati anche in Cina che la Thl stessa sta avendo problemi ad evadere gli ordini per tempo..Insomma questo thl W8s sta spopolando e francamente un pensierino ce lo sto facendo!!
-
Quote:
paolothlw8
se così funziona controlla se in impostazioni->accessibilità c'è un opzione "avvio rapido" o qualcosa di simile e se è attiva disabilitala
altra cosa che puoi provare (solo se hai il root) è installare un
emulatore terminale
lo lanci e scrivi:
codice:
su
reboot recovery
Paolo scusa se rompo ma non va neanche con emulatore riprovato con flash tool ad installare la cwm ma non va in recovery