Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
come già detto è tutto presente sul forum, basta leggere :)
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post3902655
scarica la rom versione 2.1 flash_tools
si flasha con flash_tools quindi le istruzioni sono le stesse della recovery (devi sempre installare i driver preloader)...cmq sono riportate brevevemente anche in quella discussione
è questa la guida da seguire?
https://www.androidiani.com/forum/th...ash-tools.html
i driver preloader sono quelli scaricabili da questa guida? (quella che ti ho linkato)
quando provo a scaricare la rom versione 2.1 flash_tools, mi esce una pagina che vuole che gli inserisca il mio numero di cellulare per un abbonamento di 5 euro
-
i driver preloader li trovi anche in questa discussione della recovery
la guida va bene quella che hai linkato ma va bene anche questa della recovery....fondamentalmente si tratta di lanciare flash_tools, caricare lo scatter file, cliccare su download (o premere F9) e collegare il cellulare spento
se provo a scaricare il file della rom me lo scarica senza problemi :) ...al limite prova con un'altro browser (io uso chrome)
-
salve mi trovo in questa situazione con il w8s cwm installata con flash tool root fatto ma non riesco ad entrare in mod recovery ne con comb tasti vol.+acc. ne con emulatore su/reboot/recovery aiutino?
-
Quote:
alberto300
salve mi trovo in questa situazione con il w8s cwm installata con flash tool root fatto ma non riesco ad entrare in mod recovery ne con comb tasti vol.+acc. ne con emulatore su/reboot/recovery aiutino?
Prova a rifare la procedura con sp e lo scatter. In caso riscarica il file zip del cwm da xda perche ho visto che l' autore ha riuppato il file. A me sinceramente ha funzionato a primo colpo. Saluti
-
Quote:
genge
Prova a rifare la procedura con sp e lo scatter. In caso riscarica il file zip del cwm da xda perche ho visto che l' autore ha riuppato il file. A me sinceramente ha funzionato a primo colpo. Saluti
zip da xda fatto stamani strana sta cosa l'operazione con sp va a buon fine l'unica cosa che ho fatto e il root che funziona benissimo se può servire il num build è W8S.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589TV1.0.2_20130715 provato anche a fare la procedura dopo unroot/ con dbug usb attivo/disattivo sia con root che con unroot senza batteria con micro sd senza micro sd con sim senza sim non va in recovery ne da cmbo ne da emulatore niente nulla nada nisba ma non mollo
-
-
nessuno mi da una mano?:o
-
Quote:
alberto300
zip da xda fatto stamani strana sta cosa l'operazione con sp va a buon fine l'unica cosa che ho fatto e il root che funziona benissimo se può servire il num build è W8S.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589TV1.0.2_20130715 provato anche a fare la procedura dopo unroot/ con dbug usb attivo/disattivo sia con root che con unroot senza batteria con micro sd senza micro sd con sim senza sim non va in recovery ne da cmbo ne da emulatore niente nulla nada nisba ma non mollo
con quella versione di firmware in recovery non entri facilmente, personalmente ho risolto utilizzando Rom Manager oppure GooManager che presentano una voce di menù che riavvia il dispositivo in modalità recovery.
Nel caso non funzionasse neanche questo, allora è probabile che tu abbia sbagliato la versione di cmw installata, ti consiglio di verificare nella prima pagina di questo thread dove trovi tutte le recovery per ogni versione di firmware.
Cmq fino a quando non cambi firmware il problema dell'avvio si presenterà sempre.
-
Raga ma a qualcuno di voi è mai capitato con fw stock che il termine andasse in standby da solo, senza toccare il tasto di blocco sblocco?? Consigli?? Ho un thl w8s
-
ma io x il w8s ho usato la recovery giusta anche perchè è l'unica presente