Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgranapannocchie
si paolo,ho provato anche quelli e niente,certe volte win7 mi fa perdere giornate e poi di botto vede tutto,non sono novello su android,ho un'infinita' di modelli installati senza problemi e anche sdk completo per andare via dos,ma questo accidenti mi sta facendo sudare,ora provo una roba che ho trovato sul sito di zopo e ti dico.
no nulla,era una prova con snappea che avrebbe dovuto caricare i drivers per il thl,effettivamente snappea ora vede il telefono correttamente (è un software di gestione contatti-foto-multimedia)lo vede collegato ma non riesco a far partire il flashtool,sia da spento che da acceso sia usb debug on che off,uffaaaaaaa
provare ad installare in compatibilità xp???? io ho fatto il tutto con starter e quando mi ha installato i driver mi ha detto che l'installazione su xp era andata a buon fine, premetto che io non ho modificato la compatibilità... ha fatto tutto da solo
-
ci sono appena riuscito grazie ad una guida esterna al sito,
dopo 2 tentativi e varie connessioni e disconnessioni con il pannello windows delle periferiche hardware aperto e flashtool aperto e fatto "download" collego il telefono al pc senza batteria,per un attimo appare il giallo relativo al preloader,immediatamente tasto destro del mouse e aggiorna drivers,punto il driver di win7x64 e chiede conferma se installare,installato,sconnesso,riconnesso,ancora esclamativo giallo,rifaccio installazione,flashtool sotto vede MTK collegato e mi scarica la flash della cwm,recovery installata finalmente.
-
Domanda: ho un W8 4GB vergine con rom stock e no root. Se io volessi testare qualche custom rom e poi tornare cm prima come devo fare?
Se io flasho la recovery e faccio subito dopo un backup (sempre tramite recovery) di tutto, poi flasho una rom e poi quand ìo l'ho provata, per tornare indetro semlicemente faccio "ripristina backup" da recovery, questo funziona? Mi riporta tutto a cm quando avevo il W8 vergine, con le sue app e i uoi contenuti? Oppure ci son problemi di kernell o altro?
Grazie :)
-
si se fai un backup con la recovery e poi lo restori ti ritorna come prima
l'unica cosa di differente è che ti rimane la recovery cwm (che va bene visto che può tornare utile per i backup e flash)
-
il backup si puo' fare anche con la stock recovery,io l'ho fatto cosi' a scanso di equivoci prima di installare la cwm.
-
aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!1 io ho ancora un'altra versione :'(
ThL_W8.JB.HD.EN.COM.8P32_MT6589V1.0.4_20130510 w8 4 gb
cosa devo montare ora?
-
Quote:
sgranapannocchie
il backup si puo' fare anche con la stock recovery,io l'ho fatto cosi' a scanso di equivoci prima di installare la cwm.
ma come si accede all stock recovery? e come si fa il bakup?
grazie paolo sei un santo che ci sopporti tutti!!!!!!
-
Quote:
maco83
ma come si accede all stock recovery? e come si fa il bakup?
grazie paolo sei un santo che ci sopporti tutti!!!!!!
Prova a premere il tasto volume + durante l'accensione.
-
Quote:
maco83
aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!1 io ho ancora un'altra versione :'(
ThL_W8.JB.HD.EN.COM.8P32_MT6589V1.0.4_20130510 w8 4 gb
cosa devo montare ora?
puoi cambiare rom e poi carichi la custom recovery in base alla versione scelta !
-
Wipe data/Factory reset
Questa opzione cancella tutti i dati e la cache sul dispositivo, Riportando il telefono nello stato in cui era all’atto dell’ acquisto o “subito dopo” avere installato una Custom ROM.
cioè io dopo aver fatto il root e poi installato questa recovery andando au wipe data factory reset m torna tutto all origine togliendo anche il root??