Visualizzazione stampabile
-
risolto x il mio w8s allora mi pare di capire che la guida che hai postato non è completa x il w8s xchè sono andato sul sito di xda dove trovo un passaggio in + ( Click on RECOVERY item and choose .img file extracted in step 3) fatto questo entro in recovery finalmente posso fare il mio backup grazie paolo
-
Ciao ragazzi... ho provato ad aggiornare il firmware con flash tools però nonostante è comparso il cerchio verde sul pc, alla riaccensione del dispositivo il numero build non risultava aggiornato... come mai??? forse devo procedere con gli aggiornamenti gradualmente?? ho una versione 1.0.4. per ottenere la 1.0.7. devo installare anche la 5 e la 6?? grazie
-
ho appena provato a flashare con la versione successiva alla mia, ma niente...il numero build non cambia!!! forse è normale oppure deve cambiare qualcosa?? graziee
-
ma guarda che quelli che trovi qui non sono i firmware completi ma solo la recovery custom
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
ma guarda che quelli che trovi qui non sono i firmware completi ma solo la recovery custom
Ok, adesso devo fare una domanda stupida. Ma come si fa ad estrarre dal mio W8s il firmware completo visto che online non c'è nulla? Cosa posso estrarre con la mia Recovery non modificata ?
-
per fare il backup del firmware ti conviene usare mtkdroidtools
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4034304
-
Ho un problema. Il mio THL W8S ha come numero build W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589TV1.0.3_20130815. Non è uguale a quello unico indicato all'inizio dell'elenco. Posso provare lo stesso ad installare il Clockworkmod e vedere se me lo installa? O rischio di brikkarlo?
-
sarebbe meglio usare la recovery giusta
se riesci a fare il backup della recovery che hai seguendo la sezione "How to dump stock recovery image" a questo link [RECOVERY] ClockworkMod 6.0.3.3 for THL W8/W8+/Beyond/W8s (built from source) - xda-developers e poi uploadi il file da qualche ti posso fare la recovery adatta
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
Già eseguito, ho estratto la Rom_0. Ti posso mandare il file via email?
Anzi l'ho messo su questo host, vedi se riesci a scaricarlo http://www27.zippyshare.com/v/9310269/file.html
Il numero build è W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589TV1.0.3_20130815.
-
Paolo non fa nulla, ho installato ugualmente la recovery del 715 e funziona lo stesso bene, ho fatto la copia di backup di questa rom di default.
Ora mi serve solo sapere una domanda importante: quale rom mi consigliate di installare? Quale usate voi? La MIUI?