se non parte proprio il flash è perchè flash tools non vede il cellulare
lo colleghi da spento ? per sicurezza togli e rimetti la batteria prima di collegarlo
Visualizzazione stampabile
[OT]ben tornato paolone[/OT]
ma non è un problema della versione della recovery, se non parte il flash è perchè flash tools non riconosce il cell :D
se a te non viene proprio fuori il cerchietto verde vuol dire che non ha flashato niente
cmq flashare la recovery sbagliata non dovrebbe comportare problemi, al limite non funzionerebbe la recovery
edit:
cmq quando carichi lo scatter per sicurezza fai click sulla voce recovery e seleziona il file "recovery.img"
Provato ad usare un cavo diverso o a cambiare porta usb? A volte fa davvero la differenza... ;)
Ripeto la questione, per istallare la recovery da mobileuncle, estraggo file . Img e lo metto nella sd, da mu update recovery e dovrebbe andare, ma non va. Cosa sbaglio? Qualcuno lo ha fatto?
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Io l'ho fatto senza problemi, cosa ti dice?
Nulla, al quando clicco riavvia recovery ci prova, appare il logo thl poi si spenge e si riavvia normalmente.
Il file recovery. img che si estrae dal file zip va messo così come è nella sd esterna vero? In quella interna mobileuncle non lo vedrebbe, vero?
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
ti ho spostato i messaggi in questa discussione delle recovery in quanto eri completamente OT nella discussione della MIUI
io personalmente per flashare la recovery ho sempre e solo usato flash tools
cmq prova a riavviare in recovery tenendo collegato il cavetto USB al cellulare, ad alcuni fa questo scherzo...senza il cavetto collegato la recovery non parte