Scusami Paolo, ti ho scritto in pvt ma nn sapevo. sono nuovo del forum. Cerco di procedere a piccoli passi. Se installo i soli driver avendo il cell che non si accende, sarà in grado di leggerlo da pc?
Visualizzazione stampabile
Scusami Paolo, ti ho scritto in pvt ma nn sapevo. sono nuovo del forum. Cerco di procedere a piccoli passi. Se installo i soli driver avendo il cell che non si accende, sarà in grado di leggerlo da pc?
dipende qual'è il motivo che non fa accendere il cell
cmq potrebbe anche funzionare visto che flash tools si usa a cell spento
Sinceramente non conosco il motivo. E' successo tutto all'improvviso. La sera si è spento perché la batteria era scarica e non si è più acceso. Collego il caricabatterie e non si accende più neanche la lucetta rossa della carica. Il caricabatterie funziona perché l'ho provato su un altro cell e carica. Se lo collego al pc col cavo usb quest'ultimo mi rileva il dispositivo ma non me lo riconosce presumo perché non l'ho mai collegato. Pensi che se seguo la procedura che hai segnalato riesco a risolvere avendo la batteria completamente scarica? o dovrei prima caricarla esternamente e poi provare a collegarlo al pc? la mia preoccupazione sono i dati presenti sul cell...se poi non funziona più non mi interessa. Se conosci qualche altro metodo per recuperare i dati te ne sarei grato..
Quote:
Originariamente inviato da DiesseStore
Ma non hai pure la seconda batteria? Prova a mettere quella e vedi se si accende.
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
Scusate ma se si volesse tornare alla recovery originale? è possibile ripristinarla? In tal caso qual'è la procedura?
Grazie
basta prendere il recovery.img dal firmware stock e flasharlo al posto di questo
Grazie Paolo per la risposta.
Ma è possibile sul proprio dispositivo eseguire un backup completo per ottenere il firmware stock prima di installare una recovery come ClockWorkMod?
Sapreste in tal caso indicarmi una guida dove è spiegata la procedura ed i programmi da utilizzare?
Grazie
per fare il backup del telefono puoi usare mtkdroidtools (per poterlo fare devi avere il cell rootato)
qui c'è una guida https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4034304
Grazie mille Paolo! Proprio quello che cercavo!!
Salve, c'è un modo per installare il custom recovery clockwork da ambiente linux?