Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blindstealer
Salve, c'è un modo per installare il custom recovery clockwork da ambiente linux?
In realtà spflashtools è un programma in java... quindi utilizzabile anche in linux. Tempo fa con google trovai una guida per farlo funzionare anche con il pinguino... nulla di trascendentale. ;)
-
Help Me, dove posso trovare una rom stock originale thl w8s completa per fare un firmware upgrade?
-
Quote:
aggynomadi
Help Me, dove posso trovare una rom stock originale thl w8s completa per fare un firmware upgrade?
OKAY già fatto trovata su needrom.
-
Salve, da pochi giorni ho il w8s e vorrei flashare una custm recovery. Tra le recovery presenti in prima pagina non c'è quella relativa al mio, che monta W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589T V1.0.5_20131009. Posso mettere un'altra recovery (l'ultima della lista) o devo attendere che venga fatta una per il mio firmware?? Grazie!
-
ah bene...è uscita un'altra versione del firmware...la 1.0.5
non si trova ancora in giro, sarebbe bello se tu riuscissi a fare un backup completo :)
con il backup si riuscirebbe a fare anche la recovery
-
Quote:
paolothlw8
non si trova ancora in giro, sarebbe bello se tu riuscissi a fare un backup completo :)
sarebbe peraltro interessante conoscere le release notes della 1.0.5 :-)
-
Quote:
paolothlw8
OK ci posso provare, l'ho già rootato e ti chiedo....posso fare il backup della rom con Mtkdroid??
-
-
Quote:
paolothlw8
Grazie Paolo! La custom recovery che hai fatto a tempo record funziona perfettamente, già flashata! Adesso devo valutare se e quale custom rom installare, anche se devo dire che questo nuovo firmware originale è ok
-
Quote:
JhonnyD
Salve, da pochi giorni ho il w8s e vorrei flashare una custm recovery. Tra le recovery presenti in prima pagina non c'è quella relativa al mio, che monta W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589T V1.0.5_20131009. Posso mettere un'altra recovery (l'ultima della lista) o devo attendere che venga fatta una per il mio firmware?? Grazie!
uh 1.0.5! al momento non l'ho vista a nessuna altra parte, nemmeno su needrom... sei per caso riuscito ad estrarla @JhonnyD ?