Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
utente998
uh 1.0.5! al momento non l'ho vista a nessuna altra parte, nemmeno su needrom... sei per caso riuscito ad estrarla @JhonnyD ?
Si l'ho estratta e inviata a Paolothlw8... che ha subito confezionato la giusta recovery!
-
esatto, però è un backup strano :D
da quel backup non riesco a fare il firmware flashabile con flash tools
se volete posso fare uno zip della rom flashabile tramite cwm
-
Quote:
paolothlw8
ti direi ovviamente di si, ma anche per questo la prova la potrei fare solo dalla prossima settimana :(
-
Quote:
paolothlw8
Se possono servire i files contenuti nella cartella "!Files_to_FlashTool", creata da MTKdroidTools, fatemi sapere.
-
ma c'è il file system.img ?
-
Quote:
paolothlw8
ma c'è il file system.img ?
No, non lo vedo!!
-
infatti, anche io ho creato la !files_to_flashtool dal tuo backup ma non c'è il system.img
che versione di mtkdroidtools hai usato ?
-
Quote:
paolothlw8
infatti, anche io ho creato la !files_to_flashtool dal tuo backup ma non c'è il system.img
che versione di mtkdroidtools hai usato ?
Ho usato la 2.4.6, solo ora ho visto che c'è la 2.4.8. Ovviamente sarebbe utile avere un backup pulito, quindi prima di provare con la 2.4.8 dovrei ripristinare i dati di fabbrica, così come ho fatto quando ho estratto il backup con la 2.4.6., è così?? Se è così faccio un backup dalla recovery e poi, dopo la lettura con mtkdroidtools faccio il restore. Mi dai conferma?
-
non serve fare il ripristino di fabbrica
in mtkdroidtools fai il backup e poi fai "to prepare block for flash tools" così ti genera i file in !Files_to_FlashTool
in questo backup non c'è nulla dei dati personali/app/configurazioni, c'è solo il backup della system e recovery
-
Quote:
paolothlw8
non serve fare il ripristino di fabbrica
in mtkdroidtools fai il backup e poi fai "to prepare block for flash tools" così ti genera i file in !Files_to_FlashTool
in questo backup non c'è nulla dei dati personali/app/configurazioni, c'è solo il backup della system e recovery
OK provo con la 2.4.8 e se è presente il system.img ti invio il tutto. Ciao