Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma questa 1.0.5 quali migliorie ha portato, qualcuno ha il change log che non lo trovo?
-
Mi è arrivato ieri il W8S e ha la versione 1.0.6 del 16/10/2013 ! Novità ? Posso montare quella della 1.0.5 ?
-
Mi sono perso qualcosa. Perché montare una versione più vecchia? Qualcosa non va nella 1.06?
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
RISS23
Mi è arrivato ieri il W8S e ha la versione 1.0.6 del 16/10/2013 ! Novità ? Posso montare quella della 1.0.5 ?
si credo che puoi tranquillamente usare la recovery del 1.0.5
-
Ahh la recovery. Capito. Pensavo il firmware
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
qualcuno ha il stock recovery originale ? (in caso de usare la garantia e interessante di avere disponibile)
-
ragazzi ma questa recoveri ROM Carliv Recovery Touch 2.2 | [Custom] add the 01/27/2014 on Needrom penso che vada bene per noi! E' nuova a quanto pare. L'N9500 è molto simile al THL W8
-
Quote:
stefano91av
Che avrebbe di diverso questa? È poco più di un front-end della cwm. L'unica alternativa che davvero varrebbe la considerazione sarebbe la twrp che non è compatibile con le varie incarnazioni del w8. :(
-
Quote:
satoshi
Che avrebbe di diverso questa? È poco più di un front-end della cwm. L'unica alternativa che davvero varrebbe la considerazione sarebbe la twrp che non è compatibile con le varie incarnazioni del w8. :(
però gia è qualcosa...
-
Quote:
satoshi
Ciao Satoshi,
per quale motivo la Twrp non sarebbe compatibile..?
Sul mio W8S funziona benissimo, e mi piace molto più che la cwm.
Ciao.