Visualizzazione stampabile
-
allora.. i driver credo siano installati correttamente in quanto se collego il telefono acceso mi riconosce il modello ecc... vede thl w8 colegato...
l'unica cosa che non capisco è perche al momento del flashtool quando collego il cell spento oltre che a caricarsi la batteria non succede nulla...
-
Scusate non riesco a scaricare il file ThL_W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589TV1.0.6_201310 16 (W8s international) dal link in prima pagina. Potete aiutarmi ??
-
Salve, ho un thl w8s briccato!! riesco ad accedere alla sola recovery, se provo ad accenderlo arrivo alla schermata con il logo thl e si blocca, rimane aperto ma sembra non caricare nulla!! Potete aiutarmi?
grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giu187
Salve, ho un thl w8s briccato!! riesco ad accedere alla sola recovery, se provo ad accenderlo arrivo alla schermata con il logo thl e si blocca, rimane aperto ma sembra non caricare nulla!! Potete aiutarmi?
grazie!!
Hai già provato un full wipe?
-
ho provato a fare il dalvik cache ed il wipe data/factory reset ma niente. Il full come si fa?
-
Quote:
giu187
ho provato a fare il dalvik cache ed il wipe data/factory reset ma niente. Il full come si fa?
Ultima spiaggia: prova a reinstallare il firmware originale scegliendo quello appropriato dalla prima pagina.
-
Ciao
Volevo modificare la recovery del thl w8s e installare la rom di paolo, con flash tool, come avevo fatto prima che formattavo windows 7.
Ma adesso nonostante abbia provato ad installare diversi tipi di drivers, windows 7 non vede il dispositivo.
Come posso fare?
-
Grazie a paolothlw8 sono riusciuto ad installare dopo vari tentativi nel mio w8s la cwm. Il prossimo passo sarà l'installazione della rom.
-
Ragazzi, buonasera a tutti. E' possibile estendere la partizione di sistema (ripartizionarla) con tale Recovery ? (Intendo quell'operazione che si può fare con lo Zopo ZP980). Se sì, chi mi illustra, cortesemente, la procedura ?
Grazie
-
Quote:
satoshi
Ultima spiaggia: prova a reinstallare il firmware originale scegliendo quello appropriato dalla prima pagina.
Ciao,
scusa se ti importuno, ma notavo il tuo consiglio di reinstallare il firmware originale.
Sarò breve nel porti il mio quesito.
Tra le tante recovery, quella adatta al mio THL W8 4gb è quella terminante con il numero: 20130328
Relativamente a tali info, mi sai indicare la ROM ufficiale, quella di base, per il mio smartphone ?
Avevo installato quella di PaoloTHLW8, stile samsung, ma lo smartphone è diventato una 500 per la sua lentezza...Per cui vorrei rimettere la sua originale
Grazie mille