Visualizzazione stampabile
-
hai detto che volevi mettere la recovery per poi mettere la mia rom giusto ?
allora se è così puoi mettere direttamente la rom tramite flash tools (senza passare dalla recovery)
questo procedimento oltre alla rom ti flasha anche la recovery così probabilmente dopo ti funzionerà pure quella
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
hai detto che volevi mettere la recovery per poi mettere la mia rom giusto ?
allora se è così puoi mettere direttamente la rom tramite flash tools (senza passare dalla recovery)
questo procedimento oltre alla rom ti flasha anche la recovery così probabilmente dopo ti funzionerà pure quella
Grazie Paolo, sei troppo gentile, ma come faccio?
Lancio FlashTools e poi?
-
devi scaricare la rom versione flash_tools
la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post3902655
ci sono anche le istruzioni, scarica direttamente la versione 1.5
-
Quote:
paolothlw8
Grazie Paolo ce l'ho fatta
-
Ciao a tutti,
io ho un problema:
va tutto bene fino al caricamento della recovery con spflash tools ed al riavvio del cellulare in recovery mod.
Ma poi non riesco a caricare la recobery.
Sicuramente sbaglio in qualche passaggio.
C'è qualcuno di buon cuore che può spiegarmi passo passo quello che devo fare?
Vi ringrazio anticipatamente.
-
Quote:
timpano2001
Ciao a tutti,
io ho un problema:
va tutto bene fino al caricamento della recovery con spflash tools ed al riavvio del cellulare in recovery mod.
Ma poi non riesco a caricare la recobery.
Sicuramente sbaglio in qualche passaggio.
C'è qualcuno di buon cuore che può spiegarmi passo passo quello che devo fare?
Vi ringrazio anticipatamente.
io ti aiuterei volentieri ma senza offesa di quello che hai scritto non si capisce niente !!o_O
se leggi bene al primo post ci sono varie versioni di recovery , quindi devi caricare
quella che si adatta alla versione del tuo telefono ! la procedura è sempre scritta nel post
-
Quote:
pino80
io ti aiuterei volentieri ma senza offesa di quello che hai scritto non si capisce niente !!o_O
se leggi bene al primo post ci sono varie versioni di recovery , quindi devi caricare
quella che si adatta alla versione del tuo telefono ! la procedura è sempre scritta nel post
Ho caricato la versione giusta.
Riavvio il cellulare in recovery mode e poi cosa devo fare?
-
Quote:
timpano2001
Ho caricato la versione giusta.
Riavvio il cellulare in recovery mode e poi cosa devo fare?
quindi sei riuscito a caricare la recovery tramite flash tool ?? se ci sei riuscito sei a posto !
ora vuoi provare una custom rom e puoi farlo senza problemi ! scarichi la custom rom che preferisci , la metti nella sd card del tuo w8
e tramite recovery lanci l'installazione della rom !!
leggi bene che sul forum c'è tutto ed è spiegato per bene da gente esperta !!
ciao
-
Ciao,provo a spiegarmi meglio: riesco a flashare la nuova rom sul cellulare. Riavvio il cellulare in recovery mode e faccio il wipe restart e..... l'apparecchio ricarica l'android (fino a 53) ma all'accensione l'unica cosa ad essere cambiate sono le impostazioni audio. Il firmware e' rimasto quello precedente (1.0.3 del 27.04) e sono rimasti tutti i suoi maledetti bug,come l'impossibilità di cambiare manualmente data e ora...dove sbaglio?
-
se il firmware è rimasto quello precedente vuol dire che non ha flashato niente
che rom stai mettendo ?
esattamente cosa fai per metterla ?