prima ti avevo chiesto se hai fleshato il telefono con sp flash tool !! ma non mi hai risposto o_O
comunque secondo me non hai fleshato una mazza !! altrimenti la versione del firmware sarebbe cambiata
Visualizzazione stampabile
Sapete dirmi se l'ultima versione di quelle che sono al primo post va bene anche per il w8 beyond?
no, non vanno bene per il beyond (non ci metto la mano sul fuoco ma dovrebbe essere così)
Scusate ma sono in viaggio.
Confermo di aver effettuato il flash con sp flashtool.
Tutto ok fino alcerchietto verde ed alriavvio in recovery mode.
Ho il firmware 1.0.3 del 27 aprile e sto cercando di flashare l''1.0.5 di maggio.
Il cellulare è un W8+.
Grazie ancora a tutti
scusa ma io continuo a non capire :)
con flash tools hai flashato la recovery giusto ? e poi con la recovery cosa hai flashato ?
perchè se hai flashato solo la recovery ovviamente non ti ha cambiato niente a livello di firmware
hai scaricato il firmware del 17/05 completo (è 300 mb circa) e l'hai flashato sempre con flash tools ?
ho flashato so la recovery che si trova nella prima pagina di questo topic.
Mi era parso di capire che quello fossr il nuovo firmware. invece mi sem ra he non sia cosí.
La recovery da 300 mb dove la trovo?
esatto, questa è solo la custom recovery
il firmware ufficiale lo puoi trovare qui https://www.androidiani.com/forum/th...7-05-13-a.html
Ragazzi, scusate la domanda banale... ma per installare la CWM bisogna avere già i diritti di root oppure la procedura fa tutto lei?
per mettere la recovery non serve il root e dopo aver messo la recovery continui a non avere il root :)