Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
per mettere la recovery non serve il root e dopo aver messo la recovery continui a non avere il root :)
Thanks! Ho messo la recovery senza nessun problema e fatto il backup della rom originale del mio w8+, più facile del previsto.
Stasera mi avventuro nel flashare il telefono con la gm2. Credo che arriverò fino alla versione 2.0, visto che altri utenti hanno riscontrato problemi con le versioni superiori... in attesa di avere la versione 3 anche per il w8+. Scusate il piccolo OT. :cool:
-
Una curiosità... Quando ho fatto il backup con la CWM, si sono create le seguenti cartelle/sottocartelle: clockworkmod-->backup-->2013-01-01.00.02.15 all'interno di quest'ultima ci sono i vari file di backup. Quando ho riavviato, mi è uscito un messaggio di errore di whatsapp che mi avvisava che il tel aveva la data sbagliata, ovvero il 1 gennaio 2013 che, guarda caso, corrisponde alla data con cui è stata nominata la cartella di backup finale.
In realtà la data del tel era rimasta impostata correttamente e una volta cancellato, il messaggio di errore di whatsapp non si è più ripresentato.
Secondo voi che significa?
-
Ciao,in caso di malfunzionamenti o cosa,la recovery stock è ripristinabile o si perde inevitabilmente in questo modo?grazie
-
per rimettere la recovery stock bisogna prendere il file recovery.img dal firmware ufficiale e flasharlo con flash tools
-
Boh,non ci riesco proprio.Ho scaricato i file per il mio w8+ v1.0.5 messo i driver avviato il tool e tutto il resto ma quando attacco il cel non accade nulla.Mi sono girato anche tutte e 4 le porte usb.
I driver li installo,ma non succede nulla.
-
se flash tools non parte di solito è colpa dei driver non installati correttamente
si può anche provare a cambiare il cavetto usb e per sicurezza prima di collegare il cellulare si può togliere e rimettere la batteria così si è sicuri che è spento al 100%
-
Dopo prove e riprove collegando il tel mi ha dato questo messaggio.
Che devo fare?
-
che versione di flash tools stai usando ? quella che c'è qui in prima pagina ?
SP_Flash_Tool_v3.1304.0.119
è la prima volta che vedo quell'errore...sembrerebbe che stai usando una versione vecchia di flash tools
-
Si direi che sto usando quello.
Edit:no non coincide.Provo a riscaricare.
Edit2:nulla non ci riesco più.ci rinuncio.
Edit3:risolto non so come.
-
Scusate, ho flashato la recovery per w8+ con successo, o almeno flash tool così mi ha detto.
Spengo il telefono e lo accendo con vol+ e power e....mi si accende e basta!!!Non mi ca più in recovery mode, ho provato anche a staccare e riattaccare la atteria, ma nulla....boh!!!