ottimo........... a quando il parto........ ;)
Visualizzazione stampabile
serve il W8 +?
Ragazzi in prima pagina ho messo la nuova rom, funziona perfettamente, anzi mai avuta una rom così, però a livello di mod manca di tante cose (advanced power menu- ogbattery-dualsim ringer-tasto cancellazione recenti-aroma installer etc.) in compenso l'ho reso molto stabile,dopo aver settato con faster gps il continente europa ed il paese italia, ho fatto il fix con il gps in pochi secondi, mai visto prima, per il resto dovrete aspettare, la mia è una passione che mi ritaglio tra il lavoro e la famiglia, in più mi sono ostinato con aroma e per due giorni ho sbattuto le corna con un errore nei permessi, avessi usato quel tempo per fare il resto avrei potuto postare una rom completa con installazione standard. Fatemi sapere le vostre impressioni.
ciao marsapa. Ho installato una nuova rom, ma non oltre il logo di THL. Ho fatto tutte le salviettine ma niente .... non può ottenere passare il logo. qualche suggerimento?
marsa cortesemente, nn mi ritrovo gli zip per partizionare le memorie......... puoi fargli comparire, diversamente uso aroma delle precedenti versioni e una volta ripartiz flasho questa da cwm
Quote:
Originariamente inviato da marcyroby901
Usa aroma della versione precedente, ti fa ripartizionare e poi riavvia la revovery.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
si infatti e la cosa migliore cosi ripristinno anche cwm
è NATA!!!!!!!!!!!!!! complimenti al papà!!!!! molto bella e liscia, volumi lievemente bassi come da consuetudine thl, rimediabile al solito modo con e.m.
complimenti e cm al solito grazie