Ho le doglie...........
Visualizzazione stampabile
Ho le doglie...........
a che punto siamo con questa nuova rom? marsapa me se metti le icone colorate nelle impostazioni non verrebbe piu bella?
Quote:
Originariamente inviato da biancavilla
Le icone colorate è l'ultimo dei problemi, per ora ho aggiunto l'aroma installer, ho cambiato il framework ho perso le scelte nella lockscreen ma ho avuto l'audio molto più forte, aggiunte icone colorate nella status bar che ho riportata di colore nero, aggiunto dualsim ringer, aggiunto ogbattery ed il tasto di cancellazione recenti, stasera mi rimetto sotto, sto cercando i aggiungere il menu sintesi vocale e devo aggiornare le app.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
[QUOTE=marsapa;4196908]Le icone colorate è l'ultimo dei problemi, per ora ho aggiunto l'aroma installer, ho cambiato il framework ho perso le scelte nella lockscreen ma ho avuto l'audio molto più forte, aggiunte icone colorate nella status bar che ho riportata di colore nero, aggiunto dualsim ringer, aggiunto ogbattery ed il tasto di cancellazione recenti, stasera mi rimetto sotto, sto cercando i aggiungere il menu sintesi vocale e devo aggiornare le app.
papà, le impostazioni vocali ci devono essere sn solo disabilitate perche se installi un motore vocale di terze perti (es ivona o svox) da queste app puoi accedere alle impostaz del tts...... oppure se guardi il pacchetto 1.4.0 di gravitybox della rom gravity2 c è la possibilità di attivare il menu tts......... dacci uno sguardo...... nn solo, apporta anche tante cosucce utili..... nn so però quanto possa essere compatibile cn questa rom........... :cool:
mi sa che mi tengo la versione attuale della rom....... va veramente bene,snella veloce con parecchia ram libera, proprio ottima, per i volumi audio ho ovviato cn enginering mode il tts anche se invisibile funziona, ottimo il gps
Anche con questa rom non mi funziona la fotocamera.....Forse è perchè ho la versione 16 giga?
Si si certo quando finisci la tua rom migliore, se riesci a risolvere questo problemino avrò la rom migliore in assoluto