Ma le app le perdi con il default, con spb o con tutte e 2?
Visualizzazione stampabile
l'installazione una volta avevano spb
Nuova versione in prima pagina android 4.2.2
p.s. Paolo gentilmente aggiorni il titolo indicando la nuova versione di android utilizzata? Grazie.
fatto :)
(10char)
Rom ottima, peró non riesco in alcun modo ad utilizzare la sd esterna per salvare foto e video, ho prov sia con l inversione delle memorie da aroma, sia modificando il settaggio impostazioni memoria discopredef di scrittura....le foto e i video e le reg audio vengono sempre reg nell mem int preciso che sn stati fatti tt. Wipe sia da cwm che da aroma.... le memorie vengono cmq viste correttamente e sn disponibili per trasf di file etc etc
Inviato dal mio thlw8
Quote:
Originariamente inviato da marcyroby901
Edit...... file audio e trasf btw ora vengono inserti corretam in memoria ext..... i video e foto no.... a quest punto credo che dipenda dall app fotocamera.......
Inviato dal mio thlw8
ovvio..... ho continuato le prove..... anche con app esterna macchina fotograf si presenta lo stesso problema, se da menu inpostazioni memoria, smonti la scheda interna(vista giustamente cm esterna) tutte le app usano correttamente la memoria ext (vista giustamente cm interna)
altro piccolo baco..... con launcher di default e con nova usando file expert dopo la cancellazione dei file mi va in errore la ui (l applicazione ui sistema si e bloccata in modo anomalo) ma basta dare l ok e tutto torna a funzionare subito, per ora zero riavvi
[QUOTE=marcyroby901;4036653]ovvio..... ho continuato le prove..... anche con app esterna macchina fotograf si presenta lo stesso problema, se da menu inpostazioni memoria, smonti la scheda interna(vista giustamente cm esterna) tutte le app usano correttamente la memoria ext (vista giustamente cm interna)
altro piccolo baco..... con launcher di default e con nova usando file expert dopo la cancellazione dei file mi va in errore la ui (l applicazione ui sistema si e bloccata in modo anomalo) ma basta dare l ok e tutto torna a funzionare subito, per ora zero riavvi
Allora ho provato con file expert ed effettivamente da quel problema ma con altri 3 file manager non succede nulla, č probabile che il problema sia nell'app che ha problemi con la 4.2.2
Tra oggi e domani vedo di risolvere il problema delle foto.