Visualizzazione stampabile
-
riferito alla domanda del g-sensor ho notato che con un gioco che bisogna spostare lo schermo per muovere il pupazzo.il cell appoggiato sul tavolo il pupazzo va a destra.ho provato con la calibrazione ma resta lo stesso.per quanto riguarda la rom 4.2.2 pulita sono molto interessato aspetto che la carichi
-
Quote:
Originariamente inviato da
biancavilla
riferito alla domanda del g-sensor ho notato che con un gioco che bisogna spostare lo schermo per muovere il pupazzo.il cell appoggiato sul tavolo il pupazzo va a destra.ho provato con la calibrazione ma resta lo stesso.per quanto riguarda la rom 4.2.2 pulita sono molto interessato aspetto che la carichi
Il programma di calibrazione è quello, cmq per testare puoi scaricare una semplice app dallo store e vedi se il problema e il g-sensor o il gioco.
-
Quote:
RISS23
A me interessa molto una 4.2.2 pulita; non mi piacciono le personalizzazioni stile Samsung. Ho un problema con l'inversione delle memorie (interna/sd). Lo avevo selezionato durante l'installazione ma niente di fatto. Ho provato poi con il file zip di Paolo, che avevo già usato in precedenza, ma niente da fare. Preciso che ho installato senza format data. Altra cosa, come per la Samsung Style di Paolo, la fotocamera va a schermo intero solo con 6 megapixel; per avere 8 o 12 megapixel devo mettere su 4:3. Ultima cosa; le chiamate in ingresso mi arrivano con il +39 e mi appaiono i numeri invece dei nomi dei contatti in rubrica
Che ti appaia il +39 è normale cmq i numeri dove li hai salvati su google o sulla sim/telefono? Per la camera ora faccio una prova usando la camera stock così vedo se il problema descritto si possa risolvere.
p.s. in questa versione le memorie sembrano gestirsi meglio.
-
Ciao volendo provare ad installarla devo fare il wipe data provenendo dalla s4 di Paolo.
Grazie
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Che ti appaia il +39 è normale cmq i numeri dove li hai salvati su google o sulla sim/telefono? Per la camera ora faccio una prova usando la camera stock così vedo se il problema descritto si possa risolvere.
I contatti sono salvati sul telefono
-
marsapa sorry per la domanda...ho scaricato la 2.2 sono andato in recovery (non è che mi sono ricoverato eh!) ho installato da SD fatto la partizione da 2.7 (a proposito non ho capito bene a cosa serve...me lo puoi spiegare in parole semplici per me!?!) poi ha ravviato ma ho sempre la S4 rom...! perchè?!
-
Quote:
Originariamente inviato da thomasgranger
marsapa sorry per la domanda...ho scaricato la 2.2 sono andato in recovery (non è che mi sono ricoverato eh!) ho installato da SD fatto la partizione da 2.7 (a proposito non ho capito bene a cosa serve...me lo puoi spiegare in parole semplici per me!?!) poi ha ravviato ma ho sempre la S4 rom...! perchè?!
Ripartizionare serve x decidere quanto spazio dai al sistema, di default è un 1gb, che finisce subito, x il resto se non fai il wipe data avrai le app dell's4 tra cui il luncher, devi per forza partire da zero
-
Quote:
Originariamente inviato da stefano2566
Ciao volendo provare ad installarla devo fare il wipe data provenendo dalla s4 di Paolo.
Grazie
Inviato dal mio ThL W8 usando
Androidiani App
Si
-
Quote:
Originariamente inviato da RISS23
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
I contatti sono salvati sul telefono
Prova a salvarli su google, io li ho così e non ho problemi
-
grazie marsapa , i wipe li faccio tutti?! cache , dalvik e factory!?