Quote:
Originariamente inviato da thomasgranger
Si ma falli direttamente con aroma
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Si ma falli direttamente con aroma
E come li faccio con aroma!? Andò sta sto aroma?
Quote:
Tu installa la zip e vedrai che partirà aroma installer, nei vari menù che ti proporrà vedrai la possibilità di fare i wipe
C'è un problema con la sveglia...a telefono spento suona ma è impossibile spegnerla in quanto il telefono è bloccato in modalità riposo ovvero schermo nero...l'unico modo è togliere la batteria...stamattina ho praticamente lanciato contro il muro il cell bestemmiando inconsciamente per la sveglia che era pure con il volume al massimo :-D
Prima o poi spacco sto c...o di telefono, non per lui ma per quella c...o di rom S4, ripulisco da una parte e mi esce un problema dall'altra, ma non potevano mettere fuori anche la 4.2.2 pulita............
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Svegliare mi sono svegliato, ho rischiato l'infarto però ;-)
ehi big mars! dunque ho fatto come hai detto e ho installato! per adesso tutto ok, tranne per quella questione della fotocamera con l'anteprima a schermo intero che fa massimo le foto a 6 mpx! e poi esce in continuazione la scritta "jb thete..eccecc ha accesso ai permessi superuser" na cosa del genere....!è normale?!c'è un modo per impedire che esce in continuazione?!
Quote:
Detto mille volte e scritto pure in prima pagina: supersu-impostazioni e levare la spunta a notifiche. Per la fotocamera, con l'app della 4.2.1 puoi fare foto a 12 mega anche a schermo intero. Domani ti invio l'app.