Si si, avevo capito :) Ma per te è ragionevole uno scaricamento di batteria così elevato se fosse stato in attesa di qualche input esterno?
Alla fine sono solo preoccupato per questo strano fenomeno, il resto è chiaro :)
Visualizzazione stampabile
Si si, avevo capito :) Ma per te è ragionevole uno scaricamento di batteria così elevato se fosse stato in attesa di qualche input esterno?
Alla fine sono solo preoccupato per questo strano fenomeno, il resto è chiaro :)
Nessuna idea?
Aggiungo che alla seconda ricarica effettuata il telefono ha impiegato circa 6 ore per arrivare al 100% (mi sembrano un po tantine..)
quando si è in recovery non c'è nessun tipo di risparmio energetico attivo e probabilmente il processore lavora costantemente al massimo
tanto in recovery non ci si sta mai quindi non è un problema
la ricarica con il caricabatterie originale è decisamente lunga....sulle 5 ore ci vanno tutte
Grazie mille Paolo!
Per quanto riguarda i tempi di ricarica, se me lo dici tu purtroppo devo rassegnarmi a questa realtà (conoscendo la tua esperienza sul w8).
Nella tua personale esperienza hai adottato qualche metodo per rimediare ai lunghi tempi di ricarica (senza compromettere la durata della vita della batteria)?
l'unica cosa che si può fare è cambiare il caricabatteria con uno con più amperaggio :) personalmente ne uso uno di un vecchio LG da 700mAh (contro i 500mAh di quello originale)
Eccomi di nuovo qua... continuo in questo topic anche se forse la mia domanda comincia ad essere un pò troppo OT. Ad ogni modo sono alla terza ricarica e questa volta ho atteso finché il telefono non si spegneva. Qunidi per una ricarica dallo 0% al 100% ci son volute ben 8 ore!! Può essere?
Inoltre ho notato una cosa, e qui mi rivolgo ai possessori di W8, quando sta in carica mi scalda moltissimo non tanto nella zona batteria ma vicino allo spinotto, sotto la fotocamera.. fa lo stesso anche a voi?
Grazie per l'attenzione :)