da stamattina che ho rimesso il widget in wakelock detector l'orologio mi segna solo 0,5 secondi
Allegato 75298
no, al momento ho avuto altro da fare
Visualizzazione stampabile
da stamattina che ho rimesso il widget in wakelock detector l'orologio mi segna solo 0,5 secondi
Allegato 75298
no, al momento ho avuto altro da fare
Questa ROm a mio avviso non presenta problemi tali da non poter essere usata quotidianamente ma nemmeno grossi miglioramenti.
Pro
Aspetto + vicino all'S4 con multifinestra menu - schermata sblocco e icone funzione oltre a pagina dei tiles nella barra notifiche (anche se non configurabili).
Carina app sms.
Contro
tastiera senza swype
mancanza del tasto + nelle finestre del browser stock (difficolta nell'aprire nuove pagine nel browser)
Immagini contatti viene mostrata in ritardo.
Barra superiore trasparente
Le altre cose gia segnalate.
Le altre cose a mio avviso sono invariate: Batteria, fluidità potenza delle antenne (wifi e dati) .
In conclusione ritengo (per quello che ne posso capire io )che non ci siano caratteristiche tali da impegnare il prezioso tempo di Paolo su questa, forse sarebbe da investigare sulla ROM S5 consigliata da un altro utente.
Spero di aver aiutato in qualche modo.
cmq il problema più grosso è riuscire a fare andare nativamente il sensore di prossimità nel dialer...perchè va bene usare l'app momentaneamente ma non è una soluzione definitiva per come la vedo io, ed è una cosa abbastanza complessa per quel che sono riuscito a capire fino ad adesso...
intanto sto valutando anche altri firmware (ne ho trovato un'altro sullo stile di questo in cui il sensore funziona...peccato che non gestisce le 2 sim -.-)
la rom S5 che diceva freedgt sinceramente non so qual'è (ci sono diversi cell che si chiamano S5 :D)
Io comunque su alcuni giochi ho trovato molta più fluidità rispetto alle altre.
Però ovvio che i giochi sono di secondaria importanza.
Se non ci sono test specifici da dover effettuare domani eseguo il restore
Btw per Paolo
è possibile avere nella tastiera dei tasti freccia per muovere il cursore?
per i tasti cursore l'unica che mi viene in mente è provare con altre tastiere
questa ad esempio ce l'ha https://play.google.com/store/apps/d...ion.pckeyboard
anche swiftkey dovrebbe averli ma è a pagamento
e probabilmente ce ne sono altre
Grazie ma mi chiedevo se fosse stato possibile integrare questa funzione alla tastiera stock
umh...non credo, ho dato un occhiata in giro e non ho trovato nulla riguardo a mod di questo tipo