Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
black sheep
Vix aspetta!!! il porting dal zopo funziona!!!! sistemo la fotocamera e poi di do la beta per giocarci!!!
va benissimo io stavo provando a fare il port dal lenovo ma a sto punto lascio perdere visto che quello dallo zopo funziona aspetto il tuo link
ps : ho abilito il root in permessi ma mobile uncle tool mi dice sempre che non è rottato e non posso mettere il mio imei perchè mi dice imei non valido posso risolvere sto problema?
-
Quote:
Vixkes
va benissimo io stavo provando a fare il port dal lenovo ma a sto punto lascio perdere visto che quello dallo zopo funziona aspetto il tuo link
ps : ho abilito il rot in permessi ma mobile uncle tool mi dice sempre che non è rottato e non posso mettere il mio imei perchè mi dice imei non valido posso risolvere sto problema?
per la rom, la stò un po sistemando perchè ha troppe app, anche doppie...
per il mobileuncle, che quando lo lanci, non ti chiede di avere i permessi? è installato il superuser?
-
ah vero cavolo devo installare super user non ci avevo fatto caso
-
Quote:
Vixkes
ah vero cavolo devo installare super user non ci avevo fatto caso
Bravo!!rotfl
la rom che stò sistemando è piena di bloatware e app non troppo utili
-
Quote:
black sheep
Bravo!!rotfl
la rom che stò sistemando è piena di bloatware e app non troppo utili
Aahha perfetto appena finisci caricala subito e mi passi il link :D
-
Quote:
Vixkes
Aahha perfetto appena finisci caricala subito e mi passi il link :D
ecco il link:
ADrive | Online Storage, Online Backup, Cloud Storage
vedi se riesci a pulirla di più di come ho fatto io, ci sono tre o quattro programmi che non riesco a togliere!!
intanto nelle due ore impiegate per l'upload ho fatto al tre modifiche ma niente di ecclatante..
-
Quote:
black sheep
ecco il link:
ADrive | Online Storage, Online Backup, Cloud Storage
vedi se riesci a pulirla di più di come ho fatto io, ci sono tre o quattro programmi che non riesco a togliere!!
intanto nelle due ore impiegate per l'upload ho fatto al tre modifiche ma niente di ecclatante..
Tolte.. Viva link 2 sd Ahaha
-
Ecco bravo, poi se la estrai e rizippi é pulita? Ciao
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
-
Quote:
black sheep
Ecco bravo, poi se la estrai e rizippi é pulita? Ciao
Inviato dal mio W100 usando
Androidiani App
Ciao black, purtroppo a casa con la linea telefonica si va di male in peggio, mi hanno assegnato la linea telefonica di un altro .-.
Non vedo l'ora di passare a fastweb e abbandonare infostrada :V
Comunque,
Volevo segnalarti questo post
UPDATED [WORLDWIDE COLLECTION OF MIUI PORTED ROMS][VARIOUS MODELS][250+ DEVICES] - Porting Team - MIUI Official English Site - Redefining Android
C'è anche il porting per il w100, vedi un po se lavorando da quella rom puoi ricavarne qualcosa :)
-
OK guardo, comunque quella che sto usando adesso funziona bene anche i temi e le suonerie...
Inviato dal mio W100 Miui usando Androidiani App