bhe si non ci sono problemi per postarla, magari qualche anima pia ci da una mano:)
ADrive | Online Storage, Online Backup, Cloud Storage
usatela e datemi un qualche riscontro..
Visualizzazione stampabile
bhe si non ci sono problemi per postarla, magari qualche anima pia ci da una mano:)
usatela e datemi un qualche riscontro..
Ragazzi la proverei volentieri ma sono rimasto senza linea e sarà cosi per 30g in attesa della fibra Fastweb. Se riesco a collegarmi prove scarico tutto e provo
Per ora sono riuscito a sistemare mezzo sfondi e suonerie usando però altre app secondarie sto provando con i temi
black se vuoi la carico su need roms oppure caricala tu così che la vedono più persone e vediamo se qualcuno può aiutarci ..
Magari apri un post su xda
va benissimo io stavo provando a fare il port dal lenovo ma a sto punto lascio perdere visto che quello dallo zopo funziona aspetto il tuo link
ps : ho abilito il root in permessi ma mobile uncle tool mi dice sempre che non è rottato e non posso mettere il mio imei perchè mi dice imei non valido posso risolvere sto problema?
ah vero cavolo devo installare super user non ci avevo fatto caso
ecco il link:
vedi se riesci a pulirla di più di come ho fatto io, ci sono tre o quattro programmi che non riesco a togliere!!
intanto nelle due ore impiegate per l'upload ho fatto al tre modifiche ma niente di ecclatante..
Ecco bravo, poi se la estrai e rizippi é pulita? Ciao
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
Ciao black, purtroppo a casa con la linea telefonica si va di male in peggio, mi hanno assegnato la linea telefonica di un altro .-.
Non vedo l'ora di passare a fastweb e abbandonare infostrada :V
Comunque,
Volevo segnalarti questo post
UPDATED [WORLDWIDE COLLECTION OF MIUI PORTED ROMS][VARIOUS MODELS][250+ DEVICES] - Porting Team - MIUI Official English Site - Redefining Android
C'è anche il porting per il w100, vedi un po se lavorando da quella rom puoi ricavarne qualcosa :)
OK guardo, comunque quella che sto usando adesso funziona bene anche i temi e le suonerie...
Inviato dal mio W100 Miui usando Androidiani App
black durante l'installazione il telefono si riavvia e rimane bloccato nella scritta thl.... c'è qualcosa che non va.. sistema la rom
Ieri sera l'avrò flashata tre volte... La guardo
Bene, il boot.img é sempre lo stesso, forse un errore in copiatura..
buh in qualsiasi caso come si toglie la barra di sotto? è molto fastidiosa .. ho tolto molte app inutili ma quella non so come si chiama per rimuoverla
Ciao, scusa mi sa che hai il build.proprio sbagliato, dopo ti do quello giusto, i tasti virtuali si disabilitano nel file build, da aggiungere una voce tipo qemu-hw-key= 1
Sono in giro appena ritorno ti dico esattente. Ciao
va bene aspetto a te
ecco il file build giusto, sostituiscilo e flasha la rom.
ciao
a questo punto direi che si può aprire il topic ufficiale con la rom gli screen e tutto :D
OK, aggiungo un paio di mod e domani mattina apro il 3d.
ciao
Black
perfetto io sto traducendo alcune piccole cose in system . apk che è un pò in russo un pò in inglese :D
ps: come immaginavo xposeinstaller e gravitybox non vanno infatti ho messo i lib per le notifiche led e volevo disattivare il led quando si metteva in carica così che quando arriva un messaggio si illumini lo stesso ma niente... sai qualche modo per avere questa cosa che è presente in gravitybox?
ah dimenticavo: il GPS anche usando faster GPS e settando l'italia google maps e facebook non rileva lo stesso la mia posizione quindi questa sarebbe una cosa da sistemare..
Ottimo se stai traducendo..io non ho mai provato.
Non ho mai usato gravitybox, di solito metto la lib per far lampeggiare il led, se hai già provato magari provo ad usare l'app per far accendere i tasti per le notifiche.
Fammi sapere se hai novità.
Black
Ragazzi perdonatemi se mi intrometto ma la cosa riguarda sempre il porting di miui ma per un altro terminale il thl w200. Ho fatto il porting seguendo le istruzioni di paolo. Funziona.
Ho problemi con i sensori:
Accellerometro OK
Luce OK
Orientamenti NON VA (la livella per capirci)
Prossimità OK
Sensore magnetico NON VA
Potreste aiutarmi? :D Quali librerie devo sostituire?
inizia con:
system/lib/hw/sensor.default.so
system/lib/libsensorservice.so
e vedi cosa cambia
allora prova con i vari bin:
system/bin/geomagneticd
system/bin/msensord
system/bin/orientationd
system/bin/sensorservice
Provo appena torno a casa, adesso sono sotto la pensilina del bus a guardare la pioggia che si trasforma in fiume.... O.o
controlla i permessi e il proprietario con root explorer, non ho mai usato il fix permission....non so se mette realmente a posto le cose