Visualizzazione stampabile
-
2g/3g crasha anche a me, è proprio qualcosa della miui sui dual sim a quanto ho capito
google play non scarica neanche con il wifi ? se con il wifi scarica devi solo abilitare il download dei file più grossi di 1 mb (non ricordo a memoria dov'è, l'avevo scritto nella discussione della miui per il w8)
edit:
trovato
per il discorso di installare da google play devi andare in sicurezza->download->tasto menu->impostazioni->limite dimensione file
di default è impostato a 1MB quindi per i file più grossi chiede il wifi, teoricamente mettendo "qualunque dimensione" dovrebbe poter scaricare sempre ma a me non funziona, io ho messo 20MB che mi pare già buono e funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
2g/3g crasha anche a me, è proprio qualcosa della miui sui dual sim a quanto ho capito
google play non scarica neanche con il wifi ? se con il wifi scarica devi solo abilitare il download dei file più grossi di 1 mb (non ricordo a memoria dov'è, l'avevo scritto nella discussione della miui per il w8)
quindi, per il 2g/3g non mi preoccupo, col wifi devo provare, quando mi esce il popup gli tolgo la spuntatura e do procedi, dovrebbe scaricarmelo lo stesso.. invece sta li a caricare a vuoto.
Black
-
si fa così anche a me, bisogna aumentare la dimensione massima di download dei file da 1 mb a 20 mb (ho editato il messaggio precedente su come fare)
-
Quote:
paolothlw8
si fa così anche a me, bisogna aumentare la dimensione massima di download dei file da 1 mb a 20 mb (ho editato il messaggio precedente su come fare)
bene, provo!!
-
Interessantissimo questo post, mi iscrivo!
-
si si desidero tanto la miui in italiano per il nostro w100
-
Quote:
Vixkes
si si desidero tanto la miui in italiano per il nostro w100
non manca tanto, frolla abbastanza bene, c'è l'ho in alfa testing sul cell da ieri sera, i problemi che ho riscontrato sono la cam che ogni tanto fa i capricci e la parte dei temi che non funziona...il Google play ora va grazie alla info di paolothlw8, ho portato il limite a 50 mega, col 3g ho scaricato l'ultimo angry birds e ha funzionato.
ora provo a sostituire le librerie della cam con quelle della rom inglese che ho scaricato e vediamo.
-
Ciao black, se mi posso ancora permettere dovresti provare questa mod sia per la miui che per la stock
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4317079
Credo vada bene anche sul w100
-
Quote:
IImanuII
grazie per l'info, sulla miui funziona già di base, sulla mia stock ho copiato la lib che trovato nel nel 3d di mod del w100 by Emacave
-
Visto che ci troviamo in un thread molto interessante esulo un attimo dalla miui chiedendo a voi se sapete come creare una recovery cwm touch ad un terminale. Attendo lumi.