Visualizzazione stampabile
-
ho provato anche ad usare un'altra app di Theme manager presa da quella inglese ma il risultato non cambia...
vabbè anche per stasera abbiamo fatto un passetto avanti:) per il resto mi pare vadi tutto, forse la bussola ma non so se è l'app della miui, ma questo è un problema secondario...
grazie a tutti e buona notte.
Black
-
Per i temi nella cartella system/lib prova a sostituire content-types.properties e libjni_resource_drm.so
Sostituisci uno alla volta e vedi se le cose migliorano
Edit: ho trovato anche questo vedi se aiuta
Open xbin folder in system to add from the same archive:
invoke-as [binary with near busybox and toolbox functionality, need everywhere in system, mostly in themes and SU]
-
ma se si scarica il launcher miui dal market e si usa quell'app dei temi?
-
Ciao ragazzi, questa sera passo... Sono arrivato a casa da lavoro alle nove stanco morto, il cambio di librerie devo ancora provarlo, @vix forse con l'app market bypassi il problema del tema, ma resta il fatto che non puoi toccare le suonerie e gli sfondi...
Detto questo mi preparo che vado a letto...
Inviato dal mio W8 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
IImanuII
ora guardo..
edit: guardato, quella guida lo seguita all'inizio, quando stavo facendo i primi esperimenti di porting, le rom manco partiva... per quanto riguarda il tu post sopra, l'invoke-as non è presente nelle rom miui che ho io, ne su quella di Paolo ne su quella inglese che uso per prendere i pezzi...
provo invece con le due librerie che hai proposto..
-
Quote:
black sheep
ora guardo..
edit: guardato, quella guida lo seguita all'inizio, quando stavo facendo i primi esperimenti di porting, le rom manco partiva... per quanto riguarda il tu post sopra, l'invoke-as non è presente nelle rom miui che ho io, ne su quella di Paolo ne su quella inglese che uso per prendere i pezzi...
provo invece con le due librerie che hai proposto..
Attendiamo un responso :)
-
Quote:
IImanuII
Attendiamo un responso :)
ti dico subito che il content-type è un semplice file di testo ed è identico a quelli che ho aperto, ho provato anche la libreria DRM che dicevi, ho preso quella della miui in eng ma niente da fare, stessi crash...:'(
-
Quote:
black sheep
ti dico subito che il content-type è un semplice file di testo ed è identico a quelli che ho aperto, ho provato anche la libreria DRM che dicevi, ho preso quella della miui in eng ma niente da fare, stessi crash...:'(
io sto provando a cambiare i file in \system\media\theme che sono diversi e se non fa cancello tutte le lib e metto quelle della rom in inglese vediamo se va...
-
Black ma se postiamo il link della rom in fase beta e la rendiamo disponibile a tutti? così qualcun altro ci può aiutare ulteriormente a risolvere i bug