Visualizzazione stampabile
-
altre news riguardante questo malefico widget, ho provato con la prima beta di questa rom e mi crasha, ho caricato la beta del porting del w8, anche questa ha lo stesso diffetto, potrebbe essere un baco della miui, quindi devo usare un altro approccio, trovare il modo di eliminare l'icona dalla lista in basso dei widget!!
@Vixkes, forse hai provato il meteo BZ quello va.
Black
-
Quote:
Originariamente inviato da
black sheep
non ho ancora messo la modifica, la farò flashabile a parte, :)
Grazie black :D in qualsiasi caso la rom è perfetta a parte che molta ram non è libera
-
Quote:
Vixkes
Grazie black :D in qualsiasi caso la rom è perfetta a parte che molta ram non è libera
ne ho liberi circa 300 mega.. comunque non vedo rallentamenti, la ram deve essere usata dal sistema.
Black
-
Io ne ho liberi 400... Forse dipende dalle app
-
la MIUI è decisamente più esosa di ram rispetto ad android stock
è normale avere 300/350 MB liberi avendo 1 GB di ram
-
Paolo per caso tu hai una soluzione per quanto riguarda il fastidioso widget che fa crashare il launcher? sai come eliminarlo? Mi sembra che sia integrato nel launcher stesso. Non trovo l'app da togliere con titanium, ne ho congelate parecchie ma nulla.
-
no, anche io avevo dato un'occhiata e non mi sembra ci sia un app particolare, penso sia proprio integrato nel launcher
-
Black il GPS continua a non funzionare... Ho anche installato fast gps e gps fix ma niente non riesce a trovare la mia posizione...
edit: Ogni volta che formatto e ri flaschio la rom si tirano 30 centesimi dal mio credito... avevo 3 euro e adesso sono senza soldi... manda un sms di 30 centesimi al numero 447786209*** (e io ho i messaggi gratis verso tutti )
-
Quote:
Vixkes
Black il GPS continua a non funzionare... Ho anche installato fast gps e gps fix ma niente non riesce a trovare la mia posizione...
edit: Ogni volta che formatto e ri flaschio la rom si tirano 30 centesimi dal mio credito... avevo 3 euro e adesso sono senza soldi... manda un sms di 30 centesimi al numero 447786209*** (e io ho i messaggi gratis verso tutti )
Vix, aspetta, la miui ha la notifica dei messaggi attiva, devi togliarela andando nelle impostazioni dei messaggi e togliere "rapporti di consegna", per il Gps non capisco perchè a te non funziona, io attivo la colalizzazione oltre che col gps anche con la rete mobile, provato l'altro giorno ha fatto il fix in qualche minuto..
-
@Vixkes, ho letto in giro che il numro che ti fa spendere 30 cent potrebbe essere il messaggio di conferma di whatsapp quando lo reistalli ..
-
Quote:
black sheep
@Vixkes, ho letto in giro che il numro che ti fa spendere 30 cent potrebbe essere il messaggio di conferma di whatsapp quando lo reistalli ..
buh prima d'ora non me l'ha fatto mai pagare... bah comunque il gps si può sistemare o no?
-
Buona sera a tutti ragazzi, sto seguendo il post e vorrei installare la rom sul telefono della mia ragazza ma vorrei alcuni chiarimenti, le ho preso il telefono da eto talk e ora monta la loro rom,
nella fotocamera posteriore ha la scritta 8M. Posso installare questo porting miui??
Se si, devo installare la CMW di Barry? Grazie per tutto il lavoro!
Danny
Edit: posso salvare la rom attuale, nel caso volessi ripristinarla se a lei non piace? Grazie ancora
-
Quote:
Vixkes
buh prima d'ora non me l'ha fatto mai pagare... bah comunque il gps si può sistemare o no?
il gps lo riprovo per vedere se io ho avuto solo fortuna.. oggi ho riflashao la rom qiundi è bella fresca..
-
-
Quote:
black sheep
il gps lo riprovo per vedere se io ho avuto solo fortuna.. oggi ho riflashao la rom qiundi è bella fresca..
va bene black io ci ho provato con tutti i programmi che ho trovato sul market ma niente :(
-
Quote:
danny07
Buona sera a tutti ragazzi, sto seguendo il post e vorrei installare la rom sul telefono della mia ragazza ma vorrei alcuni chiarimenti, le ho preso il telefono da eto talk e ora monta la loro rom,
nella fotocamera posteriore ha la scritta 8M. Posso installare questo porting miui??
Se si, devo installare la CMW di Barry? Grazie per tutto il lavoro!
Danny
Edit: posso salvare la rom attuale, nel caso volessi ripristinarla se a lei non piace? Grazie ancora
Ciao, il mio non ha la scritta 8M, la Rom secondo me la puoi provare, sempre passando per la recovery di Barry, non ho idea se cambia la fotocamera, la tua Rom la puoi backuppare sempre dalla recovery, in caso che la Miui non piaccia o funzioni bene, puoi sempre eseguire un restore.
Black
-
Quote:
black sheep
Ciao, il mio non ha la scritta 8M, la Rom secondo me la puoi provare, sempre passando per la recovery di Barry, non ho idea se cambia la fotocamera, la tua Rom la puoi backuppare sempre dalla recovery, in caso che la Miui non piaccia o funzioni bene, puoi sempre eseguire un restore.
Black
Grazie Black! Proverò e vi aggiorno!
-
Black Qua c'è il fix per il wifi nel caso abbiate un router che fa l'autenticazione via MAC address https://mega.co.nz/#!hhUTnDTQ!alUmuE...nJ-OUqZtMmgx0Q
-
Quote:
Vixkes
ho non ho il filtraggio del MAC, ma appena ho due minuti aggiungo il fix!!
-
Quote:
black sheep
ho non ho il filtraggio del MAC, ma appena ho due minuti aggiungo il fix!!
Ma per il gps com'è finita? a me serve c.c
-
Black avevi tolto 2 APK che servivano quelli per la modalità enginer.... Li ho rimessi ma non riesco lo stesso a sistemare il gps...
-
Ciao Vixkes, oggi ho provato il gps, ho attivato tutto (il gps e la localizzazione per le app) come l'ultima volta e ha funzionato subito, non so perchè il tuo non vada, ha trovato i satelliti in due minuti.
-
ragazzi, sul forum di miui italia hanno rilasciato la 3.10.11 per lo zopo, lo sto scaricando e facci il porting anche di questa, l'utente di quel forum stalingrad ha detto che non è presa da quelle russe ma un lavoro che ha fatto lui prendendo le rom del amoi e del Gfive... adesso provo e vi dico, potete cimentarvi anche voi se volete fare un porting, ho visto che IIManuII è agguerrito questa settimana!!!
Black
-
Black io sto facendo un porting per il w200 e ho sempre il maledetto problema della bussola :(
-
Quote:
IImanuII
Black io sto facendo un porting per il w200 e ho sempre il maledetto problema della bussola :(
ma ti serve così tanto? io al massimo uso la livella a volte.
-
Si la bussola serve per la direzione nel navigatore quando sei offline.
-
Quote:
IImanuII
Si la bussola serve per la direzione nel navigatore quando sei offline.
questa non la sapevo, che navigatore usi?
mi ricordo che avevo il tomtom sul vecchio htc p3600 e aveva solo il gps ma funzionava bene..
-
signori, la Miui con la traduzione 3.10.11 si stà uploadando, in realtà ho solo inserito il pack sulla mia sostituendo quello vecchio..
-
Uso il sigic come navigatore. Che seccatura non riesco proprio a fixare questa cosa.
-
ciao a tutti, sto considerando l'acquisto del thl w100 e mi interesserebbe molto la rom MIUI visto che quando si parla di xiaomi sento sempre parlare molto bene della sua rom MIUI. Vorrei sapere se la rom funziona bene anche su thl w100 prima di procedere con l'acquisto. In caso quali sono i pro e i contro? (almeno mi faccio un'idea)
-
Quote:
menez93
ciao a tutti, sto considerando l'acquisto del thl w100 e mi interesserebbe molto la rom MIUI visto che quando si parla di xiaomi sento sempre parlare molto bene della sua rom MIUI. Vorrei sapere se la rom funziona bene anche su thl w100 prima di procedere con l'acquisto. In caso quali sono i pro e i contro? (almeno mi faccio un'idea)
Ciao, come avrai letto la rom va abbastanza bene, ha un paio di bachi ancora, la bussola e il gps all' utente vixkes, a me solo la bussola, il resto credo funzioni, per l'uso che ne faccio non mi ero manco accorto che la bussola non funzionava.. Comunque sto cercando di sistemarla, anche il buon IImanuII sta uscendo pazzo con sta bussola, ma se a te non serve allora ti troverai bene.
-
Forse ho fixato la bussola Forse
-
Bene tornando a noi, oggi stavo testando la rom con la nuova traduzione, mi sono subito fermato quando ho visto che il Bluetooth e la selezione del 3G non andavano, vabbé, comunque ho controllato e mi sembra che a livello di traduzione non cambi molto, preferisco sistemare questa rom piuttosto di andare già avanti..
-
Io oggi con grande dispiacere ho tolto la rom... graficamente è perfetta ma il gps è una cosa importante per me che viaggio sempre in motorino (telefono attaccato con il nastro isolante al quadro ahhah xD) ho rimesso la vecchia rom di stef che funziona tutto perfettamente
-
Quote:
IImanuII
Forse ho fixato la bussola Forse
Ma sei meraviglioso!! Io usando cpuz ho trovato quali sono i sensori che non vanno..prova a installarlo anche tu e testati i sensori, la bussola si chiama bmm050, ma non ho trovato molto in giro per adesso.
-
Quote:
Vixkes
Io oggi con grande dispiacere ho tolto la rom... graficamente è perfetta ma il gps è una cosa importante per me che viaggio sempre in motorino (telefono attaccato con il nastro isolante al quadro ahhah xD) ho rimesso la vecchia rom di stef che funziona tutto perfettamente
Non riesco a capire perché il tuo gps non debba andare, sono tutti uguali i gps di questi cell?
-
Quote:
black sheep
Non riesco a capire perché il tuo gps non debba andare, sono tutti uguali i gps di questi cell?
penso di si ma non va proprio... ho anche provato con l'enginer mode a agganciare i satelliti ma niente... nemmeno uno! mi dice su status del gps che è attivato ho attivato anche EPO e tutto mi scarica i dati ma non trova i satelliti... bah
-
Quote:
Vixkes
penso di si ma non va proprio... ho anche provato con l'enginer mode a agganciare i satelliti ma niente... nemmeno uno! mi dice su status del gps che è attivato ho attivato anche EPO e tutto mi scarica i dati ma non trova i satelliti... bah
La rom e quella del link immagino, prova a copiare a sto punto dalla rom stefdio il gps.conf che sta dentro etc, anche se dovrei averlo già messo io, controlla anche il build.prop anche se immagino che lo abbia già fatto...
-
Quote:
IImanuII
Guarda in questo caso le librerie sono le stesse della ROM stefdio. Al massimo il problema potrebbe essere nella CAM della miui, il che vuol dire che se sostituisci l'apk miui con quella originale hai la CAM come la stock ;)
potrebbero andare bene anche me queste lib. ho la custom rom 130912 ultima release hw, alone rosa ma tutto il resto va, pensi sia possibile sostituirle a manina e basta li?
grazie
-
AIUTO per favore
salve a tutti, ho cercato di installare Rom Miui sul mio THL w100 come descritto in questo forum usando Clockwork Mod 6.0.3.2.,ma dopo che ha finito di installare Miui ho riavviato il telefono, ma Miui non si carica e il telefono si riavvia continuamente (appare logo di thl e poi si riavvia),sono Principiante in materia ,per favore aiutatemi