Visualizzazione stampabile
-
Anche io come te non amo la Miui...carina, ma...secondo me c'è di meglio. Io purtroppo non sono esperto in compilazioni e altro, quindi dovrò appoggiarmi a Voi, ovvio posso fare da tester...ahahah...Concordo anche sul fatto che convenga fare il salto, eventualmente, direttamente alla 4.4.
-
Anche io non amo la Miui e concordo con te sul fatto che a questo punto convenga passare direttamente alla 4.4. Purtroppo non sò compilare e quindi non posso esservi di aiuto, ma potrei testarle...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cappmarco
Anche io non amo la Miui e concordo con te sul fatto che a questo punto convenga passare direttamente alla 4.4. Purtroppo non sò compilare e quindi non posso esservi di aiuto, ma potrei testarle...
quella che c'è su needr.. non va bene per che ja il seriale con la lettera B infatti io l'avevo provata ed non andava. C'è ne una su panbiudo penso si chiami il sito cinese ma non riesco ad scaricarla perchè ho usato tutti i 15 giga che danno prova tu e fammi sapere ?www.Thl186.com?ThL_W11_SONY_Xperia-B???.zip_??????|??? ??-?????
-
Quote:
cricu75
quella che c'è su needr.. non va bene per che ja il seriale con la lettera B infatti io l'avevo provata ed non andava. C'è ne una su panbiudo penso si chiami il sito cinese ma non riesco ad scaricarla perchè ho usato tutti i 15 giga che danno prova tu e fammi sapere
?http://www.Thl186.com?ThL_W11_SONY_X...zip_??????|??? ??-?????
Ehi ma come si può downloadare da quel sito?? non si capisce nulla...non riesco nemmeno a trovare il tasto...sembra che qualsiasi cosa premo non succede nulla...
-
Quote:
cappmarco
Ehi ma come si può downloadare da quel sito?? non si capisce nulla...non riesco nemmeno a trovare il tasto...sembra che qualsiasi cosa premo non succede nulla...
?www.Thl186.com?ThL_W11_SONY_Xperia-B???.zip_??????|??? ??-?????
-
se clicci sul link che mi hai mandato si apre una pagina ma nulla di più...
-
Premendo a casaccio qualcosa è partito...speriamo...
-
Quote:
cappmarco
Premendo a casaccio qualcosa è partito...speriamo...
dovrebbe essere un file da 324 mega byte comunque ci dovrebbe essere scritto thl w11 sony xperia se non erro. se è quella poi tu hai la possibilita di upparla
-
In qualche modo cerco di fare, dove posso upparla? Comunque il download è lentissimo.
-