Visualizzazione stampabile
-
non serve cabiare imei a prescindere non e una procedura regolare, su octacore deve funzionare, 3 va su 6577 figuriamoci su un 92, piutosto fatti cambiare la sim dall'operatore, non e la prima volta che succede io ne ho cambiate 2, sono le sim in se che vanno in blocco, tolleranza hardware della sim(sim di kakka).
se ti va fai un backup senza data e cache e condividi ormai siamo in pieno cambio di generazione, e poi thl e un bel device.
-
ciao ragazzi, io avevo grossi problemi con operatore 3 e ho risolto col cambio imei!! adesso si aggancia subito e non perde il segnale!
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
non serve cabiare imei a prescindere non e una procedura regolare, su octacore deve funzionare, 3 va su 6577 figuriamoci su un 92, piutosto fatti cambiare la sim dall'operatore, non e la prima volta che succede io ne ho cambiate 2, sono le sim in se che vanno in blocco, tolleranza hardware della sim(sim di kakka).
se ti va fai un backup senza data e cache e condividi ormai siamo in pieno cambio di generazione, e poi thl e un bel device.
mi spiace contraddirti ma il problema è proprio l'IMEI. Non sono io a dirlo ma ThL Cina! TRE non riconosce gli IMEI di ThL (e di qualche altro marchio) come IMEI UMTS e ne blocca l'utilizzo con le sue USIM. Cambiare SIM serve solo A BUTTARE SOLDI perchè le nuove sim dopo un primo periodo di funzionamento (causato dal fatto che sono sbloccate per il GSM) si bloccheranno a loro volta.
-
ciao ce lho anchio in ordine , non è che percaso mi mandi il link per il programma grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slka3
Ciao sono riuscito ad ottenere i permessi di root tramite vroot 1.7 funziona!!!
Con la 3 ha un po di problemi addirittura non riconosce la sim a volte..io uso wind e sia in slot 1che 2 funziona..
Il browser stock ha problemi a caricare le pagine ma chrome o dolphin vanno alla perfezione.
Ciao ciao...
ciao ce l ho anch io in ordine , non è che per caso mi mandi il link per il programma grazie
scusate il ripetere ma non avevo quotto
-
Ciao ho rifatto il root perche ho aggiornato firmware ma stavolta ho usato supersu installato da recovery almeno è in inglese invece del cinese...trovi la cwm su needrom e supersu dal loro sito.... Ciaooo
-
-
Mi spieghi tutta la procedura per fare il root sul thl t 100s grazie
-
bhe a prescindere imei supportati o no vordi che l'operatore qualche deficienza la tiene questo e poco ma sicuro
-
ciao anche io lo posseggo, riguardo al problema 3g devi entrare in IMPOSTAZIONI (wireless e reti), clicchi su ALTRO, poi su RETI MOBILI, poi su SERVIZIO 3G, poi su MODALITA' DI RETE e spunti la voce SOLO 3G.
Da quando l'ho fatto non mi va pù in "E" ma solo in "H" o "H+".
In zona non ho il servizio "G"! ;)