Ragazzi per favore una bella guida a questo aggiornamento grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi per favore una bella guida a questo aggiornamento grazie
devi scompattare tutti i file sul descop altrimenti non funzionano
grazie adesso va il flash tool ma non mi istalla i driver per win 7 anche se gli do il percorso manualmente
Provate questi da noi caricati:
http://rapidshare.com/files/4168164592/MTK6577.zip
Buongiorno a tutti,
Sto cercando uno smartphone su cui installare il nuovo OS di Fedora per ARM esono anch'io interessato a questo modello in quanto possiede le caratteristiche che cerco (dual core da 1GHz e 1Gb di ram) e lo schermo presenta dimensioni sufficienti, sapete dirmi se è possibile rimpiazzare l'OS oppure è bloccato?
Grazie mille a tutti :) e buona serata
P.S: sapete per caso se vendono anche una batteria potenziata?
ciao Palmer,
i parametri di connessione Wind sono solitamente i seguenti:
apn: internet.wind
user: wind
psw: wind
La wind purtroppo non si setta mai automaticamente sui dispositivi, eccezion fatta per quelli brandizzati Wind appunto, ma la soluzione è talmente semplice che non dovrebbe darti grossi problemi :)
Più che altro la grossa pecca che presenta Wind è la lentezza della connessione internet che diventa davvero noiosa se non si possiede almeno a casa una connessione WiFi
e' assurdo ma se il thl w5 ha problemi con la rom, cioe camera e android, che cavolo la fanno uscire anche per il w7 con gli stessi problemi? cavolo come sono seri..
Scusa ma cosa intendi problemi con la rom??
Non mi risulta ci siano problemi .. intendi la vers. aggiornata a jb 4.1.1 ? (in questo caso la fixeranno .. )
Ho sentito persone che già hanno ricevuto il nuovissimo W8 quad core e sono rimasti molto contenti .. THL non credo sia male come brand..
Purtroppo il rilascio di FW non perfettamenti funzionante è un fatto non proprio raro .. spesso a causa delle fretta di rilasciare per accontentare molti utenti che lo chiedono .. e ti posso garantire che succede anche a marchi grossi (porto ad esempio mio esperienza personale !: LG per mio TV 3D rilasciò un Fw che subito ritirò , ma gli sfortunati che lo istallarono velovcemente si ritrovarono il TV pieno di problemi anche gravi e dovettero chiedere all'assistenza come fare un downgrade nemmeno così banale per poter utilizzare il TV !)
si, lo stesso aggiornamento che hanno messo su w7 , senza programma per la fotocamera.
lo pensavo anche io all'inizio, ma poi, metti la bussola non funzionante ,gps che prende dopo molto tempo ecc.. ecc.. .
speravo nell'aggiornamento , ma ho già visto che non risolve nulla .
mi risulta che la bussola non ci sia proprio nel W5 .. almeno così mi han detto molti.
Io ho ordinato il W5 per mia moglie e sono in attesa di riceverlo .. le avevo preso prima un clone S3 (Feiteng) che comuqnue non era male .. ma proprio per aver avuto recensioni buone di THL l'ho venduto per prendere il W5 ..
Nei forum molti parlano della buona fotocamera del W5, ottimo schermo e buona batteria oltre che buon audio/mic/speaker e avevo anche letto che il GPS non dava problemi ..