Dipende dal firmware da quanto mi dicono, piu' di questo non sappiamo mi spiace.
Visualizzazione stampabile
ciao,la batteria ha una buona durata?
Sapreste darmi una guida per fare il root del thl w5 per la versione 4.0.4?
Ho provato a cercare dei video su you tube ma con scarsi risultati.....
con Root_with_Restore_by_Bin4ry_v18 scaricalo e fa tutto lui è semplicissimo
lo scompatti premi su RunMe metti 1 e lascia fare poi qundo sul displei del telefono ti compare il dafarsi gli premi ripristina i miei dati si riavviera e il gioco è fatto.il telefono deve avere il debug usb attivato
Ho fatto come mi hai detto è sono riuscito ad avere i permessi di Root....
Adesso seguendo una guida di questo forum......
Ho creato una partizione della scheda SD con il minitool:
1 Primary FAT32
2 Primary EXT3 come consigliato da 2gb circa
Dopodichè ho copiato i file CWM della guida ed ho avviato LINK2SD ho specificato che la partizione sarà EXT3 e dopo ho riavviato il telefono....
Adesso usando FreeSpace non viene rilevata la partizione della scheda sd e usando LINK2SD non riesco a trasferire i file nella nuova partizione...
E' probabile che i file CWM non sono compatibili con il THL? In tal caso sapreste darmi una dritta per effettuare la partizione sul mio dispositivo in modo corretto?
Ma questo lo fai su scheda SD interna o una esterna? Cioè stai cercando di ripartizionare la memoria interna ?
Io ne ho avuto uno tra le mani con JB 4.1.2 ma solo una sera, era per un mio amico. Ora sono in attesa di quello per mia moglie.. Quando arriverà .. avrò da smanettare .
Ma con una SD esterna mi sembrava che si potesse istallare direttamente su SD le app (almeno alcune) ..