Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
texscalper
Ma questo lo fai su scheda SD interna o una esterna? Cioè stai cercando di ripartizionare la memoria interna ?
Io ne ho avuto uno tra le mani con JB 4.1.2 ma solo una sera, era per un mio amico. Ora sono in attesa di quello per mia moglie.. Quando arriverà .. avrò da smanettare .
Ma con una SD esterna mi sembrava che si potesse istallare direttamente su SD le app (almeno alcune) ..
Sisi, volevo fare la partizione con scheda sd esterna...
Praticamente tutte le applicazioni si possono trasferire da una memoria all'altra ma solo sulle memorie del telefono interne:
-memoria interna
-memoria telefono
quando però faccio il trasferimento su gestione applicazioni, ho la possibilità di trasferire in queste 2 memorie e non nella scheda sd.. E' proprio questo il problema :(
-
Io sul mio caesar a9600 con 4.1.2 ho voce sposta su SD. Non su tutte le app ma c'è
Inviato dal mio A9600 usando Androidiani App
-
io ho ancora il firmware 4.0.4 magari con il 4.1.2 risolverei il problema...
Sapresti darmi una dritta per effettuare l'aggiornamento?
-
ma la 4.1.2 lai messa o è arrivato cosi perchè ame che lo istallata non mi funziona hotspot
-
Quote:
Originariamente inviato da
nuovo7000
ma la 4.1.2 lai messa o è arrivato cosi perchè ame che lo istallata non mi funziona hotspot
No, ancora non l'ho istallata perchè non so il link dell'aggiornamento...
Ho inviato una mail alla THL ma non sono stati d'aiuto
-
Verificate qui :
http:// en.thl . com. cn/Download/detail_94.html
(togliete gli spazi).
Aggiornamento per THL W5 (Android 4.1 scrive sotto) .. però ho solo visto la pagina, ma non provato perchè io ancora non ho il THL W5 per mia moglie (in arrivo).
Attenzione che alcune rom ufficiali di thl non hanno multilingua! Da verificare
-
Ho scaricato il file come mi hai detto ma non so la procedura.... Sapresti spiegarla? ;)
-
io se fossi in te laserei stare perchè le rom 4.1 che si trovano anno tutte dei problemi o fotocamera o hotspot e non anno la lingua ita la più stabile è la 4.0.4
-
ciao ragazzi,gentilmente avrei bisogno di qlke info
sarei orientato per qsto thl w5 (o il colne s3 su alcuni siti riporta aggiornato alla 4.1)
sono un po indeciso perchè il thl sembra davvero un ottimo terminale e mi pare sia di serie la versione j.b (ma cè un po di confusione,xkè sembra invece monti ancora ics,a sto punro prenderei il thl w3)escludo lo starb943 xkè "pare" abbia problemi di audio-ricezione-gps
vi chiedo:
se lo ordino con che versione arriva(nel caso,la 4.1 è una rom?! o è un fw ufficiale da thl?si scarica,come?)
per il root?procedura?!
sempre in dubbio sul clone s3 che costa meno
GRAZIE a chi avrà la pazienza di spiegarmi :))
-
Ciao raga... anche io avrei bisogno di qualche info...
Ho scoperto che la thl ha rilasciato una rom ufficiale versione 4.1
Sapreste spiegarmi la procedura per aggiornare il mio terminale? Se si, qualcuno saprebbe dirmi se questa rom funziona perfettamente o meno?