ragazzi qualcuno di voi ha acquistato la cover in silicone da qualche sito???? io non riesco atrovarla da nessuna parte...
ragazzi qualcuno di voi ha acquistato la cover in silicone da qualche sito???? io non riesco atrovarla da nessuna parte...
Ciao Mgy, posso chiederti come ti sei trovato con Antelife? Esperienza positiva? Grazie!
capita anche a qualcuno di voi che a caso si sconnetta una sim e vi richieda il pin?
io ho due sim, una aziendale vodafone senza pin, una privata tim con pin, a caso ogni tanto (non c'è una situazione/operazione che scateni l'evento) sblocco il telelfono e mi trovo il pin da digitare. bho.
ciao ragazzi, il mio THL W8 è appena arrivato, ma subito un problemino: H3G mi ha mandato un sms in cui mi dice che il mio cellulare non è umts compatibile e se non provvedo entro 5 g mi blocca la simma cosa è sta roba? UMTS è UMTS, capitato a qualcuno? idee su come fare?
Ma la sim l'hai inserita nello slot 1?
L'UMTS funziona nello slot 1 nel 2 solo GPRS e edge.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
@paolothlw8 l'avevo già fatto per questo ho postato.....cmq la mia amica del negozio 3 sotto casa mi ha detto che spesso anche con loro smartphone, la H3G manda un paio di quei messaggi, ma non succede nulla! in ogni caso staremo a vedere.
la sim è nel primo slot e il 3g va!
ciao
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true